Articoli

Grey’s Anatomy: nel 300° episodio ritorna anche Izzie

Il 300° episodio di Grey’s Anatomy è in arrivo, uscirà in America questo venerdì, ed i ricordi affioreranno alla mente di chi segue la serie ormai da anni.

Chi tornerà?

Sappiamo da vari giorni che questo episodio speciale porterà alla mente moltissimi ricordi, soprattutto riguardanti i vecchi tempi, quando ancora in ospedale giravano George e Cristina. Nei video promo usciti, sappiamo che arriveranno al Grey Sloan due pazienti che ricorderanno molto questi due personaggi, e che quindi porteranno moltissimi ricordi e flashbacks nella mente di Meredith, Alex, Miranda e Richard, presenti nell’ospedale sin dal primo momento.

Se pensavate che il dolore si fermasse solamente a due dei personaggi più amati e principali delle prime stagioni, vi sbagliavate di grosso. Da quello che riporta EW, ci sarà un altro paziente che ricorderà molto uno dei dottori fondamentali. Stiamo parlando della bella Izzie Stevens, e questo vuol dire che i cinque specializzandi di quello che prima era il Seattle Grace torneranno insieme.

 

A M.A.G.I.C. reunion

A parlarci di questi ricordi è Sarah Drew, interprete di April Kepner, che ci spiega un po’ cosa succederà in questo 300° episodio:

“Penseremo molto a Izzie, George e Cristina in questo episodio perché i nostri tre attori, guest star di questo episodio, sembrano davvero loro e li ricorderanno al resto dei medici”

Dal momento che questi pazienti ricorderanno moltissimo gli amici di Meredith ed Alex, i due combatteranno duramente per salvare le loro vite.

Intanto, abbiamo un altro promo e questa volta ci rivela qualche immagine in più!

https://www.youtube.com/watch?v=0qZAl4AU0u8

Buona fortuna a tutti per questo episodio!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: nel 300° episodio ritorna anche Izzie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.