Articoli

Grey’s Anatomy: Sarah Drew parla del legame con Jesse Williams

Dopo mesi dall’addio di Sarah Drew dal cast di Grey’s Anatomy, l’attrice torna a parlare del suo partner nel cast, Jesse Williams. “Un legame spaciale” l’ha definito!

Sarah Drew parla del legame con Jesse Williams

A differenza di molti mesi dall’addio dell’attrice, ancora i fans pensano a come sarebbe potuto andare il suo addio e a come si sarebbero potute risolvere le cose con Jackson. A pensarci, però, non sono solo i fans, ma l’attrice stessa, che ha rivelato che il momento del matrimonio tra April e Matthew è stato un momento precipitoso dal momento che non si vedevano da quattro anni ed hanno avuto una sola scena durante tutta la stagione.

Sarah Drew, che ha prestato la sua faccia ad April per ben 10 anni, torna a parlare del suo personaggio e del suo partner nello show, Jesse Williams, il chirurgo plastico Jackson Avery. Nata come una storiella, la loro è diventata la storia d’amore più amata di tutta la serie, ed i fans hanno sofferto molto il loro non lieto fine! Ecco che l’attrice torna a parlare dei Japril dicendo:

“Abbiamo fatto un viaggio incredibile io e Jesse. Abbiamo lavorato come partner e come amici. Fare il tipo di lavoro che dovevamo fare come attori, lega le persone. Ti leghi semplicemente nel fare cose così intense e strazianti. Avevamo davvero a cuore come veniva raccontata la nostra storia. Abbiamo provato le scene come pazzi e abbiamo parlato con gli sceneggiatori e apportato modifiche e abbiamo sempre pensato al futuro e a dare un senso a tutto. E’ stato davvero bello poter contare l’uno sull’altro al 100% e potersi fidare l’uno dell’altro.”

Ma le sue parole non sono finite qua, dal momento che ha continuato ad emozionare i fans del personaggio e della coppia:

“Quando abbiamo girato quelle scene insieme, sapevamo soltanto che ci saremmo sostenuti a vicenda. Molte volte dicevo ‘Ehi, ricordami perché sono così arrabbiata con te. Perché non riesco a capirlo’. E lui mi diceva ‘Sei arrabbiata con me per questo, questo e quest’altro motivo. Facciamolo’. Ci siamo aiutati a vicenda nel migliorare le nostre performance. E’ stato molto dolce. Un rapporto di lavoro davvero speciale. Adoro quel ragazzo.”

E come darle torto, è strepitoso!

Anche se Shonda ancora non ha rivelato niente, i fans sperano ancora in un ritorno di April al Grey Sloan, ma è possibile?

Ecco cosa ne pensa la Drew:

“Mai dire mai, perché loro sono la mia famiglia. Li amo ancora tutti. Adoro questa community e ho ancora uno spazio incredibile nel mio cuore per ognuno di loro. Ma mi sento anche io come lo [i fan] per come è andata. Mi sono davvero dovuta separare da April. Ho dovuto dirle addio. Non c’era spazio dentro di me dove lasciare la possibilità di un ritorno e insieme pensare al suo addio. Quindi ho detto addio ad April. Ma, mai dire mai.”

Allora incrociamo le dita e speriamo in bene!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Sarah Drew parla del legame con Jesse Williams

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.