Articoli

Grey’s Anatomy: Sarah Drew parla del matrimonio di April e Matthew

Le sorprese nel mondo di Grey’s Anatomy non smetteranno mai di arrivare, ma forse non tutte sono belle come sembrano. Sarah Drew ci parla del matrimonio di April e Matthew!

Sarah Drew ed il matrimonio di April

Nell’ultimo episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy abbiamo detto addio a due grandi personaggi presenti da più o meno una decina di anni nello show, April ed Arizona. Le due potevano lasciare Seattle in grande stile ed in mille modi, belli e brutti. Arizona ‘abbiamo vista salutare i colleghi per volare a New York da Callie con Sofia, mentre April ha deciso di lasciare l’ospedale per aiutare delle comunità insieme al suo nuovo marito, Matthew.

Il matrimonio non è stato una sorpresa solo per i fans, ma anche per l’attrice protagonista di esso, Sarah Drew, che, dopo aver lasciato la serie, non ha mai smesso di mostrare il suo dispiacere, soprattutto per la scelta fatta durante il finale di stagione.

La Drew ha recentemente parlato dell’argomento durante un’intervista, dicendo:

“Ho sofferto molto nel lasciare Grey’s Anatomy. Ho pianto anche in casa davanti ai miei figli. Ho spiegato loro che la mamma è molto legata a questo gruppo di persone di cui fa parte da 9 anni ed è quindi difficile e triste dire addio, che a volte i lavori non durano per sempre e che le cose non vanno sempre come vogliamo, e che va bene così perché c’è sempre qualcosa di più grande e migliore ad attenderci dietro l’angolo. È importante che i miei figli sappiano che ci è concesso piangere, esternare questi sentimenti dolorosi. È una cosa che cerco di insegnare loro, sopratutto a mio figlio, perché voglio incoraggiarlo ad essere sensibile, specialmente ora che è un bambino e un giorno sarà uomo. Voglio che non provi vergogna nel piangere.”

 

Inoltre, sempre nella medesima intervista, l’attrice spiega il suo dispiacere per come April ha lasciato lo show, ed insiste sul fatto che non aveva bisogno di un uomo al suo fianco per andarsene:

“April è stata parte di me per 9 anni. Se avessi scritto io il finale, sarebbe andata diversamente. Sarebbe stato grandioso per lei uscire di scena nel finale senza il bisogno di avere un uomo al suo fianco per riempire le sue lacune. Non ne ha bisogno.”

Come superare l’addio? Guardare Grey’s Anatomy senza lei ed Arizona è molto difficile!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: Sarah Drew parla del matrimonio di April e Matthew

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.