Articoli

Grey’s Anatomy spin-off: altri volti per i vigili del fuoco

Ormai da mesi sappiamo che è in arrivo un nuovo spin-off di Grey’s Anatomy che si concentrerà sulla vita dei vigili del fuoco. Shonda sta reclutando altri membri per il cast, andiamo a conoscerli!

Volti nuovi

Oltre ai due attori che già conoscevamo, ovvero Jason George e Jaina Lee Ortiz, sono entrati a far parte del cast altri quattro nuovi attori che appariranno nel secondo spin-off del medical drama nel 2018.

I nomi dei nuovi attori sono  Grey Damon, il tenente Jack, Okieriete Onaodowan, Dean, Danielle Savre, Maya e Barrett Doss, Victoria.

Vediamo gli attori

Loro sono Grey Damon e Okieriete Onaodowan.

La prima stagione dello show sarà composta da 10 episodi e le storie della serie gireranno intorno alle vite dei vigili del fuoco di Seattle. Questo spin-off verrà presentato in un episodio di Grey’s Anatomy 14, con la possibilità di incrociare le storie del Grey Sloan con questi vigili del fuoco!

Qui invece abbiamo le signorine Danielle Savre e Barrett Doss.

Dal momento che anche Jason George, il dottor Warren al Grey Sloan, sarà presente in questo spin-off, tutti si chiedono in che modo Ben prenderà la decisione di lasciare l’ospedale. Ma che ne sarà di lui e Miranda? La speranza di Jason è quella che la coppia resti insieme, e lo speriamo tutti!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy spin-off: altri volti per i vigili del fuoco

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.