Articoli

Harry Potter: stanno per arrivare le bacchette magiche interattive

Grazie a JAKKS Pacific presto potremo duellare come dei veri maghi mediante l’uso delle bacchette magiche interattive di Harry Potter

Le bacchette di cui stiamo parlando permetteranno di lanciare alcuni degli incantesimi che più amiamo grazie ad un sensore di movimento. Eh, si, non potremo utilizzare gli incantesimi proibiti dal Ministero della Magia.

Gli incantesimi saranno ben undici e verranno attivati attraverso il movimento della mano che sarà tracciato dal sensore integrato nella bacchetta magica, in più avremo altre quattro modalità di gioco che ci consentiranno di mettere in atto un vero e proprio duello, ad esempio:

  • Potremo sfidare un altro mago in una gara a chi lancia più velocemente un incantesimo
  • Potremo giocare all’Armata di Silente (una specie di versione alternativa di sasso, carta, forbice)
  • Potremo utilizzare le bacchette come nel laser tag e cioè lanciando a più maghi avversari i nostri incantesimi che, se andranno a segno, faranno calare lentamente la potenza delle bacchette colpite

La prima serie di queste nuove bacchette, realizzate sotto licenza ufficiale Warner Bros, includeranno la bacchetta di Harry Potter, quella di Albus Dumbledore e quella di Lord Voldemort. Ognuna di esse sarà dotata di luci a led sulla punta, in modo da segnalarci se la magia è stata lanciata in modo corretto.

Il prezzo sarà di 24,99$ ma l’idea più entusiasmante è che saranno vendute in una scatola chiusa e anonima…la bacchetta sceglie il mago, no? Peccato che non potremo andarle a provare da Ollivander.

Non sapevate cosa farvi regalare? Beh, ora invece si.


Irene

 

Commenti disabilitati su Harry Potter: stanno per arrivare le bacchette magiche interattive

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.