Lucy Hale si è fidanzata! Chi sarà il fortunato?
Il cuore di Lucy Hale è tornato a battere! L’attrice, infatti, si è fidanzata con il suo collega Riley Smith di Life Sentence. Ma vediamo chi è Riley Smith.
Lucy Hale ha conosciuto Riley Smith sul set del nuovo progetto a cui sta lavorando, la serie tv Life Sentence che debutterà il 7 marzo.
L’attrice è nota soprattutto per il ruolo di Aria Montgomery in Pretty Little Liars. Una volta finita questa serie tv, la Hale ha subito iniziato a lavorare ad un nuovo progetto, una serie televisiva, e dopo aver lasciato il suo fidanzato Anthony Kalabretta, si è anche gettata in una nuova relazione.
Lucy Hale si è frequentata con Kalabretta fino al maggio del 2017 e nonostante non stessero più insieme, la coppia ha mantenuto un ottimo rapporto di malizia ed ha persino fatto un viaggio estivo alle Hawaii.
Il cuore dell’attrice era in stallo da quasi un anno, ma si stava preparando ad accogliere i sentimenti per un’altra persona speciale. Il suo collega, Riley Smith, nel nuovo progetto Life Sentence. Inoltre, Smith è decisamente più maturo di Lucy, essendo alla soglia dei 40 anni.
Lucy Hale si è fidanzata: Chi è Riley Smith?
In Life Sentence, Riley Smith interpreterà il Dr. Will Grant, medico che segue la protagonista Stella, interpretata da Lucy Hale, nel corso della sua malattia. In seguito, Stella instaurerà con lui un rapporto inaspettato, iniziando a domandarsi se fra loro non ci sia anche qualcosa di più.
E proprio come Stella, anche Lucy è restata affascinata dal portamento raffinato e dagli occhi di ghiaccio di Riley Smith.
L’attore è noto soprattutto per aver recitato nel revival di Beverly Hills 90210, in True Blood, in Nashville e in Frequency.
Lucy Hale e Riley Smith immortalati insieme: La foto del bacio
I due attori sono stati sorpresi mentre Lucy riceveva una rosa bianca, probabilmente per San Valentino e lei, per ringraziarli, gli ha dato un bacio rivelando così la loro relazione.
Non resta dunque che augurare a Lucy Hale di aver trovato finalmente la persona giusta per lei!
Chiara