Haley di Modern Family è incinta di due gemelli!

Haley Dunphy, il personaggio di Sarah Hyland in Modern Family, aspetta due gemelli!

Nello sneak peek esclusivo di People dell’episodio di mercoledì, una Haley incinta ascolta per la prima volta due battiti durante l’esame degli ultrasuoni – e a dirla tutta l’idea di aspettare due bambini non la riempie di gioia all’inizio.

“Un bambino con due cuori?” chiede Haley al dottore, con accanto la madre Claire (Julie Bowen) e il fidanzato Dylan (Reid Ewing) “Non sapevo di essere incinta quando ho mangiato quel brownie (di marijuana ndr).”

Impossibile,” continua lei. “Deve essere un errore. Non posso avere dei gemelli. Due bambini in più di quanto mi aspettassi. Come fanno a incastrarsi nel posto in cui viviamo? E come si incastreranno nel mio corpo? Uno sarà sempre sveglio. Non dormirò più.”

Ma, niente paura! Mamma Dunphy la interrompe per salvare la situazione.

Haley, andrà tutto bene” dice Claire.
“Tutto è più grande di me” risponde Haley.
“Non sei sola”, ribatte Claire. “Come presto capirai, essere mamma è davvero complicato. Per fortuna ci sono certi istinti che entrano in gioco, specialmente quando il tuo bambino è in pericolo. Se ti sentirai sopraffatta, ci sarò io con te.”

Un paio di mesi fa, Haley ha discusso con il suo ragazzo riguardo la situazione, esprimendo tutti i suoi dubbi. “Sto andando fuori di testa perchè ho appena scoperto di essere incinta, e sì, sono un po’ incazzata con te” ha detto a Dylan, il padre del bambino. “Questa è una cosa seria, e l’unica cosa a cui tu devi pensare è a come combinare i nostri nomi in uno perfetto per il nostro bambino.”

Il giorno dopo che la gravidanza del suo personaggio è stato svelato nello show, l’attrice di 27 anni ha condiviso una foto su Instagram in cui mostrava il suo pancione finto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Well I guess the cat’s outta the bag!!! Or more like the bump’s outta the shirt!….. that was a horrible joke. I apologize.

Un post condiviso da Sarah Hyland (@sarahhyland) in data:

 

Fonte: EW

Precedente Ellen Page ed Emma Portner festeggiano il primo anniversario di matrimonio Successivo Nina Dobrev spiega come Rachel di Friends abbia ispirato il suo personaggio in Fam!