Articoli

Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield: la prima intervista dopo No Way Home

Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield e la loro prima intervista insieme dopo No Way Home.

Di tutti i contendenti in lizza per l’attenzione per il miglior film agli Oscar quest’anno, nessuno sospettava di Spider-Man: No Way Home.

A parte il fenomeno sociale di Black Panther, nessun film Marvel è mai stato nemmeno nominato.

Il film si trova al sesto posto nella lista dei botteghini globali di tutti i tempi.

Il successo del film è sicuramente dovuto non solo a Tom Holland, ma anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

I tre attori hanno partecipato ad un’intervista congiunta tramite Zoom martedì quando il film è tornato al primo posto nelle classifiche al botteghino.

Poiché la partecipazione di Maguire e Garfield in No Way Home è rimasta segreta fino all’uscita del film, ed è rimasta tale nelle settimane di apertura del film con lo studio che ha esortato i critici a non stampare spoiler, questa è stata un’opportunità divertente per vederli interagire per la prima volta insieme dopo il film. 

“Voglio dire, ho sempre saputo che questo film sarebbe stato amato in tutto il mondo”, ha detto a Maguire e Garfield. “Non pensavo che sarebbe stato così. Una delle cose che preferisco fare è guardare le reazioni dei fan in quella scena in particolare. Non credo che avrei mai immaginato che fosse così ben accolto da tutti. Voglio dire, immagino di aver avuto un’idea che la gente avrebbe adorato questo film, ma in nessun modo, forma avrei potuto pensare che sarebbe stato grande come è stato. Ed è stato … solo nelle ultime due settimane che sono tornato davvero alla realtà e sono tornato a casa e ho iniziato ad affrontare problemi del mondo reale, e sembra che fossimo stati in una sorta di sogno davvero strano. È davvero strano”.

Per quanto riguarda Garfield, che sta vivendo un anno eccezionale con ruoli acclamati in tick, tick … BOOM! Gli occhi di Tammy Faye, aveva un solo criterio per aderire al film. 

“Beh, stavo solo aspettando di vedere se Tobey lo avrebbe fatto, e se Tobey lo avrebbe fatto, allora ho pensato, ‘Beh, non ho scelta’, sai? Seguo Tobey fino ai confini della Terra. Sono un fan di Tobey. ” ha detto.

Holland è stato colpito da quanto fosse emozionante questa esperienza – sullo schermo e fuori. 

“C’era sicuramente la sensazione per me, come attore, che questa fosse l’ultima volta che potevo potenzialmente indossare l’abito, quindi gran parte di quell’emozione è venuta dall’atto di dire addio, che è uno dei temi più importanti di tutto questo film. Ma questo film sembrava anche una celebrazione di tre generazioni di cinema. Quindi, a volte, entravamo in queste scene che erano incredibilmente emotive. Sono molto faticose, ed ero così felice di essere lì, che ho dovuto andare in un modo diverso e tipo dire, ‘wow, guarda la mia vita. Guarda cosa mi è successo. Sto lavorando con Tobey Maguire e Andrew Garfield e stiamo raccontando questa storia’”.

L’intera intervista qui sotto:

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Deadline

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.