Hotland,  Rubriche

Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte – Chuck Bass

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in Hotland: dove anche l’occhio ottiene la sua parte. Oggi vi porto nella zona più lussuosa di New York City, l‘Upper East Side, per parlare di uno dei personaggi più amati del mondo delle serie TV: Chuck Bass. All’inizio tutti lo abbiamo odiato, ma piano piano ha saputo conquistarci, un po’ come è successo con l’amore della sua vita Blair Waldorf.

Chuck Buss

CHUCK BASS – GOSSIP GIRL

Chuck Bass viene mostrato nella prima stagione di Gossip Girl come il classico cattivo ragazzo, manipolatore e conquistatore di tutte le donne che desidera. È il figlio di Burt Bass, uno degli uomini più ricchi di New York City, e di Elizabeth Fisher, che morì dandolo alla luce. Chuck non riesce a perdonarsi di aver “ucciso” sua madre, ma chiaramente non è colpa sua.

Chuck, interpretato brillantemente da Ed Westwick, pretende sempre il massimo da se stesso e ha un fiuto infallibile per gli affari. Tende a conquistare le ragazze e a portarle a letto dicendo solo: “I’m Chuck Bass“, e porta sempre dei vestiti super eleganti che lo rendono irresistibile.

Chuck ha però il terrore di una relazione amorosa seria. Infatti, nonostante fosse innamorato cotto di Blair, faceva di tutto per negarlo a se stesso, convincendosi di non poter cambiare. Nonostante questo, con difficoltà, nel corso delle stagioni fa un’evoluzione degna di nota. Si distanzia dall’atteggiamento tossico del padre, conquista Blair, cresce e matura diventando un uomo.

Amicizia

Chuck non si fida mai completamente delle persone. Tuttavia, forse la prima persona con la quale riesce a lasciarsi andare per davvero è il suo amico Nate Archibald. Quando lui è in difficoltà, infatti, Chuck non si tira indietro dall’aiutarlo, anzi, gli fa un prestito.

Chuck Buss

Nonostante Nate fosse l’ex di quella che poi è diventata sua moglie, tra i due non c’è mai stato un momento di rottura. Hanno avuto alti e bassi, ma non si sono mai lasciati, si sono sempre spalleggiati, si sono aiutati nei momenti di difficoltà sapendo sempre di poter contare l’uno sull’altro.

Chuck e Nate non potrebbero essere più diversi, ma la loro amicizia è sempre stata pura fin dall’infanzia. La loro bromance è stata un punto fisso per la serie, che ci ha regalato tantissime loro scene.

Chuck Buss

Blair & Chuck

Se ci siamo innamorati di Chuck Bass lo abbiamo fatto in funzione di quello che ha creato con Balir Waldorf. Inutile negarlo, Chuck ha fatto un numero di errori improbabile, alcuni anche molto gravi, ma è sempre riuscito a farsi perdonare. Tra i gesti romantici, il suo charme e il suo budget illimitato, ha saputo sempre corteggiare e conquistare Blair.

Il ragazzo interessato solo al sesso è diventato un uomo fedele, lo stesso che non riusciva a dire ti amo nemmeno una volta alla fine non riesce più a tenerselo dentro, un rapporto che nasce fisico diventa poi sincero e profondo.

Chuck Buss

Diversi membri della famiglia di Chuck hanno cercato di minare il rapporto con Blair, ma il loro amore ha sempre vinto su tutto.

Chuck e Blair si sposano di nascosto da tutti in fretta e furia con la polizia alle calcagna ed è una delle cerimonie più belle. Dal loro amore nasce Henry Bass, ma del piccolo non possiamo dire molto perché lo abbiamo visto solo una volta in una sola scena alla fine di Gossip Girl.

Chuck Buss

Bene ragazzi, anche per questo appuntamento è davvero tutto, io vi saluto e vi do appuntamento al mese prossimo con un Hotland davvero meraviglioso scritto da Martina! Intanto, se ne avete voglia, potete passare nella nostra pagina Facebook!

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.