How to Get Away With Murder – Recensione 2×11
Eccoci tornati a parlare di una serie davvero strepitosa, How to Get Away With Murder, la cui protagonista è un’attrice davvero straordinaria: Viola Davis.
Questo episodio, intitolato “She hates”, è stato davvero particolare, parliamone insieme!Allora iniziamo con il dire che Annalise, nonostante cerchi di nasconderlo, prova grande risentimento per gli avvenimenti passati. Risentimento che tra l’altro, viene ricambiato dai ragazzi, che vedono il loro capo come “La rovina della loro vita”.
Sinceramente non capisco nessuna delle due reazioni, è stata Annalise a chiedere ai suoi allievi di sparargli ed ora, prova risentimento perché hanno fatto fatto quello che lei stessa gli ha chiesto di fare?!
Ai ragazzi vorrei ricordare che, se volesse, Annalise li potrebbe condannare tutti, ma tiene la bocca chiusa per proteggerli.
Poi l’omicidio di Sam non è certo colpa di Annalise…
Parliamo del caso della settimana :
Come giusto che sia, ogni madre che si vede portare via un figlio, vorrebbe per l’assassino il massimo della pena, ma non in questo caso.
La donna in questione, Joyce Robinson, vuole “proteggere” l’assassino del figlio, anche dopo che questo ammette di aver sparato volontariamente.
Questo è di certo un tema difficile da affrontare, la donna forse è pazza o magari, ha molto più coraggio di quelli che preferiscono odiare per tutta la vita chi gli ha strappato un bene così tanto prezioso.
Annalise ancora non si è ripresa dall’operazione ed è in uno stato depressivo molto grave, tanto da odiare tutti e cinque i suoi ragazzi, compreso Wes.
Quest’ultimo, dopo tutto quello che è successo nella sua vita, non riesce più a dormire, e in preda alla disperazione va a chiedere dei sonniferi ad una clinica.
Quando gli vengono negati però, Wes risponde malamente e viene costretto a rimanere e vedere una psicoterapeuta.
Direi che il problema non è che Wes non dorme ma piuttosto, come riescono a farlo gli altri!?
Giungiamo alla parte decisamente più interessante…
I Flashback di Annalise:
Alcuni riguardavano i giovani Bonnie e Frenk mentre altri la madre di Wes.
Una settimana fa ho scritto questo …
Si, sono un genio, ho indovinato che è la madre di questo famoso Christoph e non di Wes!
Continuo a pensare che nel pancione di Annalise ci sia proprio il nostro “lista d’attesa”.
Parliamo velocemente di due argomenti che mi sono piaciuti davvero molto.
Il primo: La relazione tra Lourel e Frenk.
La ragazza sta cercando di conoscerlo ma è consapevole che in lui qualcosa non va così, messo alle strette, Frenk si lascia andare e pronuncia 4 parole che ci fanno capire quanto cambierà la storia durante la prossima puntata.
Vuoi vedere che il farfallone Frenk a perso la testa per la sua studentessa preferita?
Dopo i comportamenti di Frenk con Lourel e i Flashback, qualcosa mi dice che quell’uomo non è così cattivo come ci hanno fatto vedere. Sicuramente aveva un debito con Sam, bisogna scoprire soltanto quanto grande era.
La seconda cosa di cui dobbiamo parlare è il ritorno di Philip, che si è messo contro Annalise e i ragazzi ricattando Connor con un video.
Ora, che è pazzo lo sappiamo per certo, ma mettersi contro la Keating …Insomma ragazzi, la recensione finisce qui, io spero che vi sia piaciuta !
A presto!
-Sara