Articoli

How i met your father: ecco come si collega ad How i met your mother

Pochi giorni fa, negli Stati Uniti, è ufficialmente iniziato, su Hulu, lo spin-off di “How I met your mother”: “How I met your father”, il quale si concentra su un nuovo gruppo di amici newyorchesi e ha per protagonista Sophie (interpretata da Hilary Duff), che proprio come Ted nella serie madre, da adulta racconta a suo figlio come ha conosciuto suo padre.

Ovviamente però, al di là di questo elemento, “How I met your father” e “How I met your mother”, hanno sia delle assonanze che delle differenze.

In particolare, verso la fine del primo episodio, hanno svelato il primo importante dettaglio che fa da anello di congiunzione: due dei protagonisti, gli amici Jesse e Sid, vivono infatti nello stesso appartamento dove un tempo abitavano Ted, Lily e Marshall, con tanto di spade ancora appese sopra al caminetto. Oltretutto Jesse spiega che l’hanno subaffitato da “una vecchia coppia sposata che aveva postato un annuncio sul gruppo degli ex alunni dell’università Wesleyan”.

Inoltre, un’altra similitudine è che il nuovo gruppo di amici, esattamente come quello originale, ha un pub come punto ritrovo, sta volta però non è il MacLaren’s, ma il il Pemberton’s, per omaggiare la serie madre, senza però copiarla.

C’è però anche una grande differenza tra “How I Met Your Father” e la serie che l’ha preceduta. In “How I Met Your Mother” infatti, all’inizio della storia, Ted non aveva ancora conosciuto la madre dei suoi figli e noi lo abbiamo seguito nel viaggio che l’ha portato a ciò, mentre in questo spin-off scopriamo ben presto che Sophie ha già incontrato il futuro padre di suo figlio e l’ha incontrato proprio nella notte da cui parte il suo racconto, di conseguenza sarà uno dei quattro personaggi maschili apparsi durante il primo episodio: il proprietario del pub Pemberton’s Sid, l’autista di Uber Jesse, il ragazzo conosciuto su Tinder, poi trasferitosi in Australia, Ian e il nuovo fidanzato inglese della sua migliore amica Valentina, Charlie.

Voi l’avete già vista? Come vi sembra?

Best Hillary Duff GIFs | Gfycat

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Screenrant

-Giada

Link Correlati: