Articoli

Andrew Garfield ha detto solo a tre persone del ritorno del suo Spider-Man

La presenza di tre Spider-Man in No Way Home non è mai stato un segreto per i fan ma nonostante tutto Andrew Garfield ha fatto la sua parte per mantenere le cose tranquille.

Durante la visita all’Ellen DeGeneres Show , Garfield ha rivelato di aver raccontato solo a tre persone del suo ritorno come Peter Parker in Spider-Man: No Way Home, che lo ha visto collaborare con Tobey Maguire e l’attuale Spider-Man, Tom Holland . 

“Ho mentito alle persone per due anni buoni e ho mentito a Internet per due anni, ed è stato fantastico”, ha detto Garfield con una risata, aggiungendo che solo una manciata di persone nella sua vita (a parte il suo agente) sapeva che lui stava filmando.

“Mio padre, mio ​​fratello e mia madre… lo sapevano. È stato divertente tenerlo segreto”, ha detto Garfield a DeGeneres. “Sembrava di organizzare una festa di compleanno a sorpresa per un gruppo di persone che sapevo l’avrebbero apprezzato”.

Mentre le voci su Internet turbinavano secondo cui i tre attori di Spider-Man avrebbero fatto squadra nell’ultimo film della Marvel, Andrew Garfield ha tenuto mantenuto così bene il segreto che persino la sua ex costar Emma Stone, che ha interpretato Gwen Stacy la ragazza del Peter Parker di Garfield nel 2012 in The Amazing Spider- Man  e il suo sequel del 2014 — è stato tenuta all’oscuro .

“Emma continuava a scrivermi messaggi”, ha detto Garfield in un recente episodio del podcast Happy, Sad, Confused di Josh Horowitz. “Lei era tipo, ‘Sei in questo nuovo  film di Spider-Man  ?’ E io ero tipo, ‘Non so di cosa stai parlando.'”

Andrew Garfield Spider-Man

“Ho continuato così, anche con lei”, ha continuato. “E poi l’ha visto. Era tipo, ‘Sei un idiota.'”

Guarda il video qui sotto per saperne di più:

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte:Ew

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.