Articoli

Hugh Grant chiede aiuto sul web

Hugh Grant ha un po ‘di problemi.

Domenica, l’attore britannico ha riportato alcune brutte notizie su Twitter: qualcuno ha fatto irruzione nella sua auto. Succedono ahimè questi incidenti, ma questo in particolare ha irritato Grant perché i ladri hanno fatto a meno di alcuni oggetti di valore. Non erano i soldi o l’hardware che Grant voleva riavere, ma i documenti, vale a dire le carte mediche dei suoi figli e una sceneggiatura su cui aveva lavorato.

“Nell’improbabile caso che qualcuno sappia chi ha fatto irruzione nella mia auto stanotte e mi ha rubato la borsa, per favore cerca di convincerli a restituire almeno il mio copione”, ha scritto Grant su Twitter. ” Vale molte settimane di appunti e idee. E anche le carte mediche dei miei figli. ”

Grant ha concluso il tweet dando l’indirizzo di una società di produzione cinematografica nella zona ovest di Londra, dove la sceneggiatura potrebbe essere restituita. Grant non ha specificato quale fosse il progetto per lo script, ma ne ha alcuni in lavorazione. A seguito dei suoi turni del 2018 in A Very English Scandal e Paddington 2 , Grant sta lavorando al film di Guy Ritchie Toff Guys e ad una serie della HBO intitolata The Undoing insieme a Nicole Kidman.

Tali appelli online a volte funzionano. Quando Mark Ruffalo ha perso il suo zaino a novembre, la star di Avengers ha chiesto aiuto su Twitter e presto gli è stato restituito . Grant non sembra avere la stessa fortuna finora, ma non si sa mai su internet.

Fonte : Ew

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.