Articoli

Hunger Games: Amandla Stenberg fa coming out su Instagram

L’attrice americana che nella saga di Hunger Games ha interpretato la piccola Rue, Amandla Stenberg, ha deciso di fare coming out tramite una foto su Instagram.

Amandla Stenberg fa coming out

L’attrice diciannovenne Amandla Stenberg ha deciso qualche giorno fa di fare ufficialmente coming out sul suo profilo Instagram, invitando a leggere la propria intervista a Wonderland. 

L’interprete di Maddy in Noi Siamo Tutto ha postato una foto sul suo social scrivendo:

I fans l’hanno riempita di messaggi di amore e supporto, e l’attrice ha rivelato nell’intervista:

“Sono grata per il modo in cui essere gay mi ha offerto questa capacità di sperimentare e comprendere l’amore e il sesso, e quindi la vita, in un modo espansivo ed infinito. […] Il processo continuo di disimparare l’eteronormatività e l’omofobia interiorizzata può essere difficile, ma una delle più grandi benedizioni sta nella magia che deriva dal dover comprendere l’amore al di fuori dei confini dei ruoli eterosessuali appresi. […] La mia sessualità non è un sottoprodotto delle mie esperienze passate con gli uomini, che ho amato, ma piuttosto una parte di me stesso con cui sono nata e che amo profondamente“

Brava la bella Amandla!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Hunger Games: Amandla Stenberg fa coming out su Instagram

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.