Hustlers: Samantha Barbash parla dell’interpretazione di Jennifer Loper
Martedì a New York, TMZ ha intervistato Samantha Barbash, la spogliarellista che ha ispirato il personaggio di Ramona Rips interpretata da Jennifer Lopez, e ha dichiarato che non è stato fatto nessun accordo prima che uscisse il film.
Il produttore di “Hustlers”, infatti, non l’ha contattata per vedere se avesse firmato i suoi diritti e afferma che l’offerta che le è stata fatta è stata assolutamente irrispettosa.
La spogliarellista è arrabbiata, inoltre perché Jennifer Lopez non ha mai parlato con lei per interpretare il suo personaggio.
Una scena in particolare ha davvero mostrato Samantha nel modo sbagliato.
“Hustlers” ha incassato oltre $ 33 milioni nel suo weekend di apertura, e Samantha pensa che sia solo perché la gente voleva vedere Jennifer Lopez su un palo da lap dance.
Una cosa che ha amato del film è stata la performance di Cardi B, ma secondo lei ha interpretato il ruolo sbagliato
“Hustlers” racconta di quattro spogliarelliste, capeggiate dall’avvenente Ramona, che decidono di unirsi per estorcere denaro ai loro facoltosi clienti: per farlo, mettono in piedi un’elaborata truffa.
Nell’agosto 2018, fu confermato che Jennifer Lopez avrebbe recitato nel film, diretta da Lorene Scafaria, la quale si sarebbe occupata della sceneggiatura.
Successivamente, Constance Wu accettò di partecipare alle riprese, mentre nel marzo 2019 entrarono nel cast Cardi B, Lili Reinhart, Keke Palmer, Julia Stiles e Mercedes Ruehl.
Le riprese sono iniziate a New York il 22 marzo di quest’anno e si sono concluse il 3 maggio. Secondo la produttrice Elaine Goldsmith-Thomas, il budget del film è stato di 20.7 milioni di dollari.
Negli Stati Uniti, “Hustlers” è uscito nelle sale il 13 settembre 2019 distribuito da STX Entertainment, mentre in Italia uscirà nelle sale il 7 novembre dello stesso anno da Lucky Red.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: TMZ
-Giusy.