Articoli

Hustlers: tutti i dettagli del film con J.Lo, Lili Reinhart e Cardy B.

Finalmente abbiamo nuove notizie su uno dei film tanto attesi di sempre con protagoniste delle donne fenomenali. Si tratta di Hustler, dove insieme a J.Lo troviamo Lili Reinhart, Cardy B. e molte altre!

Tutti i dettagli di Hustler

Il film che tratta la storia di ballerine stripper che rubano da uomini ricchi, Hustler, ha come protagoniste niente meno che Cardi B, Jennifer Lopez, Lili Reinhart, Constance Wu, Julia Stiles e Keke Palmer, ma di recente è stata aggiunta al cast anche Madeline Brewer, di The Handmaid’s Tale. Non servono altre informazioni per convincere le persone ad andare a vederlo!

La produzione del film si sta svolgendo a New York, e pare che le attrici si stiano divertendo molto.

GUARDIAMO LE FOTOhh

Durante questo secondo video, Jennifer Lopez ha deciso di urlare al mondo la data d’uscita del film, che uscirà il 13 settembre! In meno di cinque mesi potremmo vedere il film.

Il film si basa sull’articolo del 2016 che spiega che un gruppo di strippers si sono coalizzate per truffare i loro clienti di Wall Street, ed anche se non sappiamo molto sui ruoli che andranno ad interpretare, sappiamo che Madeline interpreterà Dawn, una ballerina esotica.

Jennifer Lopez ha anche parlato della strip dance e di come si è sentita a fare certe scene:

Mi sembra un incubo pensare di essere la sopra (sul tavolo). Sto esponendo me stessa, diciamo, in un modo che mentalmente e fisicamente non avevo mai fatto in un film. Certo, ho fatto scene di sesso e questo ed altro, ma in quel modo. Mi scatto delle foto sexy e tutte quelle cose, ho fatto anche dei video molto sexy, non è per quello, ma penso che sia una diversa mentalità e quindi per un’attrice è diverso, mi rende nervosa.

Ora, altre foto del dietro le quinte!

Fonte: Cosmopolitan

Miriana

Commenti disabilitati su Hustlers: tutti i dettagli del film con J.Lo, Lili Reinhart e Cardy B.

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.