I fan di Bella Thorne sono assolutamente inorriditi dalla sua routine di Skincare
Durante le riprese di un vlog per la serie #GoToBedWithMe di Harper’s Bazaar su YouTube, Bella ha detto che ha una pelle molto oleosa nascosta sotto strati di pelle secca, quindi apparentemente secca quando non lo è.
Ha anche detto che si concentra davvero sul cercare di levigare la consistenza della sua pelle invece di bandire il rossore o qualsiasi altra cosa perché coprire le irregolarità della trama con il trucco è molto più difficile.
Detto questo, Bella Thorne di solito usa solo un prodotto misterioso “unico” sul suo viso, ma quando si sente “divertente e funky”, usa uno scrub sul viso per lisciarlo e idratarlo, e gli spettatori pensano che il suo metodo sia un vero incubo.
Bella si strofina con limone, zucchero e olio d’oliva, e se lo massaggia sul viso con movimenti circolari per “riattivare la pelle” prima di iniziare a schiaffeggiare il viso per “svegliare tutto”.
Termina la sua routine facendo una maschera che contiene olio di cocco, miele e ciliegie e non usa alcuna crema idratante per completarla.
Mentre Bella sembrava essere abbastanza soddisfatta della sua routine e ha detto che funziona per lei, gli spettatori erano sostanzialmente inorriditi.
“La se stessa più vecchia non la ringrazierà per questo. ”
“Solo Bella ti insegna come torturare la pelle.”
“Limone e zucchero? Arghhhhhh!!! Il mio viso si spezzerebbe. Non usi nemmeno una crema idratante ?! Ecco perché hai la pelle disidratata.”
“Perché chiama idratante qualcosa di” extra “/” pazzo “è un bisogno fondamentale per la tua pelle, ragazza.”
“Sono inorridito, questa potrebbe essere la peggior routine che abbia mai visto.”
“Non dovresti MAI metterti il limone sul viso. Le persone si procurano ustioni chimiche nell’usarlo e l’acidità indebolisce la pelle.”
La maggior parte delle persone sono così confuse sul perché avrebbe usato zucchero e limone sul suo viso.
Il limone è super acido e può causare irritazione, e gli zuccheri e altri esfolianti fisici possono raschiare la superficie della pelle e danneggiarla.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: Cosmopolitan
-Giusy.