Articoli

I produttori di This Is Us spiegano perché erano necessari due attori per interpretare Nicky

La terza stagione di This Is Us si è concentrata sull’altro uomo di Pearson la cui morte era circondata nel mistero

Visto la scorsa stagione solo in una foto, il fratellino di Jack, Nicky – interpretato da Michael Angarano (Will & Grace, I’m Dying Up Here) – è stato presentato ufficialmente agli spettatori all’inizio della terza stagione, .

Arruolato, e in seguito distrutto dalla guerra del Vietnam mentre sperimentava un crollo, cadde vittima della dipendenza mentre prestava servizio come medico.

Il finale autunnale si è concluso con un’enorme svolta: Nicky in realtà è vivo, e abita in una roulotte a Bradford, in Pennsylvania.

Nel breve scorcio dell’attuale Nicky, il personaggio è stato interpretato da Griffin Dunne (An American Werewolf a Londra, Dallas Buyers Club).

L’episodio della scorsa settimana del dramma della NBC ha mostrato due versioni di Nicky, uno nei primi anni ’90, e uno ai giorni nostri, con Angarano quarantenne come Nicky nel passato, e Dunne nei panni di Nicky ai giorni nostri.

 

Questo è uno spettacolo che salta decenni e i suoi attori interpretano diverse età dei loro personaggi. Mandy Moore, 34 anni, è la giovane Rebecca e l’attuale Rebecca, che ha circa 60 anni, e interpreterà un’eclettentenne Rebecca in quei flash-forward ambientati due decenni nel futuro.

Quindi perché prendere due attori per il ruolo di Nicky?

Il produttore esecutivo Issac Aptaker risponde a questa domanda:” “Mandy è un tale camaleonte. Siamo sempre stupiti di ciò che il nostro reparto di truccatori e parrucchieri è in grado di fare con lei. Michael è un attore incredibile, e ho pensato che ha dato una performance eccezionale quando interpreta Nicky nei suoi 40 anni. Ma a un certo punto, ha una faccia da bambino, si rompe, e i capelli e il trucco non possono fare molto. Non volevamo che si sentissero bambini che interpretavano vecchi personaggi in una recita scolastica. ”

I produttori dello show credevano che l’unica soluzione fosse quella di lanciare un attore più vecchio per quelle scene, e il reparto casting di TIU suggerì Dunne, che, aveva persino interpretato il padre di Angarano nel film del 2007 Snow Angels.

This is Is ritornerà il 5 febbraio.

Fonte:Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su I produttori di This Is Us spiegano perché erano necessari due attori per interpretare Nicky

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.