Articoli

Ian Somerhalder ricorda il suo primo appartamento a Milano con un post

Ian Somerhalder è stato a Milano per partecipare alla GoodbyeCon, una convention dedicata alle serie tv che si sono concluse recentemente e in occasione della visita in Italia ha anche fatto un salto al suo primo appartamento a Milano

Ian Somerhalder ha iniziato la carriera come modello proprio in Italia e, data la sua presenza a Milano, ha approfittato per fare un salto al suo primo appartamento a Milano.

L’attore e attivista ha voluto condividere il momento nostalgia su Instagram con allegato un selfie proprio al Piazzale Fratelli Zavattari:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piazzale Fratelli Zavattari, 6.15 del mattino qui a Milano. Questo è stato il mio primo appartamento a Milano nel 1995 quando ero qui come modello. Tantissimi i ricordi di quando avevo 16 e 17 anni in questa piazza che volevo sentire ancora una volta. Prima del volo ho fatto fermare qui il mio autista solo per gironzolare e assaporare la calma, l’oscurità, il bagnato e il relax della città al mattino.Ora, nel 2018 la panetteria ha cambiato forma, il profumo è ancora fantastico ma sembra nuovo.Ventidue anni fa, una vecchia signora siciliana  infornava il pane ogni mattina cosi come ha fatto per decenni nella sua vita. Quando non avevo soldi, lei mi dava una pagnotta e a volte una bottiglia di vino per tenermi compagnia, aprirmi la mente e scaldarmi il cuore, lo diceva con un forte accento. Ha fatto lo stesso per suo figlio. Ho apprezzato tantissimo questa piccola donna e lei sapeva che ero solo un ragazzino che cercava di farcela in questo mondo. Ora, in questa piccola piazza ancora al buio, ogni cane che vedo al guinzaglio è seguito dal suo genitore umano, con la faccia rivolta su un piccolo schermo, forse leggendo gossip o le notizie sulle elezioni che riempiono il loro cervello già cosi presto. Come vorrei che potessero solo guardare, spero lo facciano. Spero che tutti lo facciamo…

Poi mi chiedono perchè amo Ian Somerhalder…ha un’anima meravigliosa, non trovate?


Irene

Commenti disabilitati su Ian Somerhalder ricorda il suo primo appartamento a Milano con un post

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.