iCarly: reboot in arrivo con il cast originale
E’ in programma sul servizio streaming Paramount+ un reboot di iCarly con una parte del cast originale: Miranda Cosgrove, Jerry Trainor e Nathan Kress.
TvLine ha ottenuto l’esclusiva della notizia: il servizio streaming di Paramount+ (conosciuto come CBS All Access al momento) ha in programma la realizzazione del reboot. E’ una delle serie comiche più conosciute del canale Nickelodeon, con gli attori originali Miranda Cosgrove (Carly), Jerry Trainor (Spencer) e Nathan Kress (Freddie).
Jay Kogen (School of Rock, The Simpsons, Frasier) e Ali Schouten (Diary of a Future President, Champions, Merry Happy Whatever) sono gli incaricati alla realizzazione del nuovo reboot.
La serie originale iCarly, che era stata ideata da Dan Schneider ed è andata in onda su Nickelodeon dal 2007 al 2012. Segue le vicende di un gruppo di migliori amici che hanno aperto un canale online, raccontando le loro avventure e i loro problemi di tutti i giorni.
Infatti, come menzionato precedentemente, CBS All Access si trasfromerà in Paramount+ nei primi mesi del 2021. Il nuovo servizio unirà tutte le serie e film originali della CBS. MTV, Comedy Central, BET. Paramount Network e Nickelodeon.
“Paramount è un marchio amato e rispettato da tutti i clienti in tutto il mondo, ed è sinonimo di qualità, integrità e narrazioni interessanti.” afferma il presidente e CEO Bob Bakish in una dichiarazione. “Siamo felici di poter stabilire un brand unico e globale con Paramount+ in un segmento che porterà il portfolio di ViacomCBS all’offerta di una collezione straordinaria di film e serie che tutti possono apprezzare.”
Fonte: tv-line
Noi non vediamo l’ora di vedere come sarà il reboot! Questa serie ha accompagnato la nostra infanzia e adolescenza ed è amata da tutti quelli che l’anno vista. Cosa ne pensate? Cosa avranno fatto in tutto questo tempo Carly, Freddie e Spencer? Non ci resta che aspettare!