Il cast di Shadowhunters deluso dalla cancellazione ringrazia i fan
Shadowhunters è stato cancellato, questo significa che non ci sarà una quarta stagione, se i fan l’ hanno presa male, i membro del cast della serie tv ispirata al mondo di Cassandra Clare hanno voluto esprimere la loro delusione.
La prima a scrivere un post è stata Clary Fairchild di “Shadowhunters”, Katherine McNamara, che è generalmente molto attiva sui social e ha un bel rapporto con i suoi fan. Kat dice che tutti loro sono scioccati quanto noi dalla decisione del network scrivendo un commovente lettera ai fan.
“Miei cari angeli,
abbiamo appena saputo la notizia anche noi, e credetemi, siamo scioccati quanto voi. Questo show è stato un tesoro, davvero. Mi sono innamorata di questa storia e della sua mitologia all’istante; interpretare Clary è stato un onore e una gioia, è una ragazza così forte e speciale (alcuni direbbero che è bassa, rossa e irascibile), grazie per aver avermela affidata e per aver affrontato questo viaggio insieme a noi. Grazie al cast, alla crew, ai produttori, ai registi e al team creativo che hanno reso questa serie così speciale. Ho imparato così tanto da ognuno di voi, e conserverò gelosamente i ricordi legati a questo show per tutta la vita. Ogni persona che ha fatto parte di “Shadowhunters” mi ha toccato il cuore in un modo che non riesco neanche a spiegare. L’amore che questo fandom ha per i libri, per la serie, per gli attori e per gli altri fan è potente come niente a cui ho assistito prima d’ora. Non importa cosa accadrà d’ora in avanti, vi prometto questo: per l’Angelo, vi regaleremo il finale più solido, fico e magico che possa esserci.
Con tutto il mio amore, angeli.”
Anche Matt Hastings, produttore esecutivo di “Shadowhunters”, ha espresso la sua sorpresa e delusione per la decisione di Freeform, dichiarandosi fiero del lavoro svolto e ringraziando i fan cosi come Darren Swimmer che promette che alcuni degli episodi ancora inediti sono tra i migliori mai realizzati.
-Giusy.