Articoli

Il sosia di David Schwimmer è ricercato dalla polizia di Blackpool

La polizia di Blackpool sta ricercando un uomo che è il sosia di David Schwimmer ed ecco come ha reagito, ironicamente, l’attore

La polizia di Blackpool, in Inghilterra, è alla ricerca di un uomo che abbia una sorprendente somiglianza con David Schwimmer e che sia sospettato di aver rubato da un ristorante, il Basrai’s World Cuisines, secondo quanto riportato dai servizi britannici.

Ecco cosa ha detto il dipartimento della polizia di Blackpool in una dichiarazione su Facebook martedì accompagnata da uno screenshoot CCTV del sospettato in possesso di una cassa di lattine che sembrano essere di birra:

Riconosce quest’uomo? Vogliamo parlare con lui in relazione a un furto in un ristorante di Blackpool il 20 settembre. Se sai chi è, per favore scrivi a [email protected]. Grazie per il tuo aiuto.

Lo stesso Schwimmer ha risposto con un video parodia che mostrava l’attore intento a portare una valigetta di birra in un supermercato mentre camminava davanti a una telecamera e guardava nell’obiettivo:

Ufficiali, giuro che non ero io. Come puoi vedere, ero a New York, alla laboriosa polizia di Blackpool, buona fortuna per le indagini.

Nel frattempo, il post del dipartimento di polizia di Blackpool ha ricevuto dei commenti con delle battute dai fan, molti dei quali hanno pubblicato citazioni dal personaggio di Schwimmer, Ross Gellar.

Il dipartimento di polizia di Blackpool ha preso le battute con calma:

Grazie a tutti per le vostre risposte veloci. Abbiamo esaminato a fondo questa questione e abbiamo confermato che David Schwimmer era in America in questa data. Siamo così dispiaciuti che debba essere così.


Irene

Commenti disabilitati su Il sosia di David Schwimmer è ricercato dalla polizia di Blackpool

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.