Le abitudini di Bella Thorne
Articoli

Le inusuali abitudini di Bella Thorne

Le abitudini di Bella Thorne

L’attrice 21enne ha raccontato in un’intervista molto personale al The Los Angeles Times i suoi trascorsi come ex star Disney e di alcune sue abitudini – come fumare marijuana – in un modo molto aperto e sincero.

Ma la sua più grande particolarità è il fatto che accolga nella sua casa ben 19 gatti, ai quali ha dedicato un piccolo castello.
Sul perchè abbia così tanti gatti, ha semplicemente risposto che non voleva lasciare sola la prima, Lola. Ma sì, in effetti, poverina, si sentiva sola.

“I was broke”

L’ex attrice Disney ha poi rivelato che nonostante a 18 anni avesse un ruolo nella famosa serie Shake it Up al fianco di Zendaya, fosse in realtà in bancarotta. Perciò la favolosa casa da 2 milioni in cui ha ospitato così candidamente i giornalisti in realtà era stata comprata con gli introiti pubblicitari del suo canale Instagram.

Durante il periodo in cui lavorava in Disney il network aveva cercato di licenziarla quando aveva solo 13 anni dopo che Perez Hilton aveva scritto una post un po’ critico nei suoi confronti riguardo l’aver indossato un particolare tipo di bikini nero che sembrava essere inappropriato per la sua età.
Naturalmente dopo la tirata d’orecchie da parte del network l’attrice ha corretto il tiro, discutendo con il suo agente e i suoi genitori riguardo la sua immagine e di come dovesse essere compatibile con un target di pubblico dai 6 anni in su.

La sua vita privata

Attualmente, Bella Thorne si è liberata della sua immagine da ragazza Disney e ha intrapreso una relazione sia con il rapper 31enne Mod Sun, sia con la Youtube Star Tana Mongeau.
Inoltre, molto apertamente, ha ammesso di fare uso di marijuana per rilassarsi, e che è un’abitudine che ha assunto dall’età di 16 anni per poter gestire lo stress e per conciliarsi il sonno.

Commenti disabilitati su Le inusuali abitudini di Bella Thorne

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?