Articoli

Insatiable: Debby Ryan e Alyssa Milano rispondono alle critiche

Le star di Insatiable, Debby Ryan e Alyssa Milano, hanno risposto alle critiche contro la serie che ha debuttato il 10 agosto

Il 10 agosto, è la stata rilasciata la prima stagione di Insatiable tra le critiche per il modo in cui ha gestito i problemi dell’immagine corporea.

La serie è incentrata su Patty, interpretata da Debby Ryan, una studentessa liceale che perde una notevole quantità di peso dopo aver subito la chiusura della mascella. Al suo ritorno a scuola dopo la pausa estiva, decide di vendicarsi di coloro che l’hanno maltrattata durante tutta la sua infanzia.

Alla première del red carpet dello show di giovedì, la Ryan ha dichiarato a E! la notizia che la discussione sullo show di Netflix è stata preziosa, dicendo:

Sono molto grata che ci sia una tale consapevolezza e una tale preoccupazione per questi argomenti e sono davvero lieta che siamo stati in grado di fare un passo in avanti nella discussione.

La sua co-protagonista, Alyssa Milano, ha difeso lo show e la sua scelta di unirsi al cast, dal momento che l’argomento unico era quello che l’ha attratta nel ruolo:

Trovare qualcosa dopo 30 anni di attività – non è niente che abbia mai fatto prima – faceva parte dell’attrazione per me.

In risposta al contraccolpo, l’attrice di Charmed ha ribadito il pensiero della Ryan, dicendo:

Ogni volta che le persone iniziano una discussione su questioni sociali è una buona cosa. Ovviamente, le persone stanno già avendo quella discussione, che penso sia una buona cosa. penso ci sia molto di più per loro di essere arrabbiati e non vedo l’ora di quelle conversazioni pure.

Nonostante la risposta iniziale sia stata negativa tanto che una petizione è stata firmata da 229.000 persone per protesta contro il rilascio della serie, Netflix ha resistito alle buone intenzioni della serie.

L’ex star della Disney Channel ha sottolineato la sua impazienza di ascoltare una serie di opinioni, spiegando:

Sai, per fortuna, tutti quelli che hanno visto lo spettacolo e molte persone che hanno visto lo spettacolo hanno un po ‘di così tanto da dire e questo è stato davvero freddo.

In definitiva, gli attori incoraggiano i critici a guardare la serie prima di saltare a qualsiasi conclusione.

Voi state guardando Insatiable, vi sta piacendo?


Irene

 

Commenti disabilitati su Insatiable: Debby Ryan e Alyssa Milano rispondono alle critiche

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.