I post delle star di Game of Thrones per il finale
Game of Thrones stars celebrate their time on the show with heartwarming posts
Il finale di Game of Thrones, andato in onda domenica scorsa, ha finalmente rivelato chi siede sul Trono. Ma il dietro le scene era decisamente meno sanguinoso.
Mentre il tempo verso la season finale si avvicinava sempre di più, molti membri del cast di Game of Thrones hanno postato sui social delle celebrazioni del tempo passato insieme nello show. Hanno condiviso delle foto di gruppo e messaggi da scaldare il cuore, onorando cosa lo show ha significato per loro e così anche i fan che li hanno accompagnati nel corso delle otto stagioni.
Sophie Turner ha condiviso una foto di gruppo con molti personaggi principali dell’ottava stagione con un messaggio dedicato al suo, Sansa Stark. ” Sansa, Grazie per avermi insegnato la resilienza, il coraggio e cosa sia la vera forza. Grazie per avermi insegnato a essere gentile e pazioente e di guidare con amore,” ha scritto la donna. “Sono cresciuta con te. Mi sono innamorata di te a tredici anni e ora, dieci anni dopo… a 23 anni ti lascio andare, ma non lascerò andare quello che mi hai insegnato.”
“Allo show e alle persone incredibili che lo hanno reso tale, grazie per avermi dato le migliori lezioni di recitazione e di vita che potessi chiedere,” ha concluso. “Senza di te non sarei la persona che sono oggi. Grazie per avermi dato questa possibilità tutti quegli anni fa. E infine i fan. Grazie per esservi innamorati dei personaggi e per aver supportato questo show fino alla fine. Mi mancherà questo più di qualsiasi cosa.”
Emilia Clarke, la pazza regina Dany, ha speso anche lei delle parole piene di emozione e per i suoi fan e per la chiusura della sua esperienza. “Trovare le parole per scrivere questo post mi ha lasciato sopraffatta con quanto voglio dire. […] Il capitolo della madre dei draghi ha preso quasi la mia intera vita da adulta. Questa donna ha preso totalmente il mio cuore.”
A seguire ecco gli altri post del cast, tra cui Jacob Anderson (Grey Worm), Joe Dempsie (Gendry), Liam Cunningham (Davos), e Gwendoline Christie (Brienne).
🙂