Articoli

Iron Fist è stato cancellato da Netflix dopo due stagioni

La serie Netflix più controversa della Marvel, Iron Fist, è stata cancellata dopo l’uscita della sua seconda stagione all’inizio di quest’anno.

Il servizio di streaming e Marvel hanno rilasciato una dichiarazione (tramite Deadline) che recita: “Marvel’s Iron Fist non tornerà per la terza stagione su Netflix. Tutti alla Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e grati per tutto il duro lavoro del nostro cast incredibile, equipaggio e showrunner.”

“Siamo grati ai fan che hanno assistito a queste due stagioni e alla partnership che abbiamo condiviso su questa serie, mentre la serie su Netflix è finita, l’immortale Iron Fist vivrà.”

Questa affermazione implica che non sarà volta che vedremo questo personaggio,un cameo in un altro spettacolo, una seconda stagione di The Defenders, o addirittura rilanciare la serie sul servizio di streaming della Disney.

Finn Jones ha risposto alla cancellazione, pubblicando un’immagine di se stesso nel personaggio con la didascalia “Immortale”.

Ha scritto: “Con ogni fine c’è un nuovo inizio, ho un’enorme quantità di amore e rispetto per tutte le persone coinvolte nelle ultime due stagioni di questo spettacolo.Difendere la più grande città del mondo tra le persone più talentuose e più calorose è stato un privilegio e una gioia, grato aver intrapreso questo viaggio e grato per il continuo sostegno”.

Il finale della seconda stagione ha lasciato intendere un grande cambiamento per lo spettacolo che avremmo voluto vedere realizzato.

Intanto la serie Netflix-Marvel Daredevil debutterà con la terza stagione esclusivamente su Netflix il 19 ottobre.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Iron Fist è stato cancellato da Netflix dopo due stagioni

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.