Articoli

iZombie: Robert Knepper rimane nello show nonostante le accuse sessuali

Ormai, le accuse per molestie sessuali sono all’ordine del giorno. Questo è il casto di un attore protagonista di iZombie, Robert Knepper, che rimane nello show nonostante le accuse.

L’attore rimane nello show

L’attore interprete di Angus McDonough nella serie tv iZombie è stato accusato da almeno cinque donne di molestie sessuali, ma queste non fanno parte del cast di iZombie, bensì di quello di Prison Break. In seguito a queste accuse, il produttore della Warner Bros. TV ha condotto un’ indagine sull’attore, e finalmente abbiamo il verdetto finale: Robert Knepper rimane nello show.

E perchè? ce lo spiega il produttore della Warner Bros. TV:

“Siamo stati molto impegnati per le accuse riguardanti Robert Knepper. Come risultato abbiamo condotto un’indagine all’interno del cast e della crew di iZombie. Non abbiamo trovato nessuna prova di mal comportamento sul set dello show. Abbiamo preso e continueremo a prendere provvedimenti per assicurare la sicurezza e un buon lavoro per tutte le persone coinvolte, questa è la nostra priorità.”

Tra tutte le accuse state fatte all’attore nelle ultime cinque settimane, nessuna era collegata al set di iZombie, serie nella quale è presente sin dalla prima stagione e tornerà nella quarta.

Ecco cosa dice l’attore

Qualche tempo fa, quando le accuse iniziavano a saltare fuori, l’attore Robert Knepper ha voluto in qualche modo tutelarsi e dire la sua su questo argomento davvero molto delicato e sulle accuse a lui fatte:

“Siamo arrivati al punto in cui le carriere guadagnate duramente vengono perse sulle basi di accuse. Devo ripetere più volte che le accuse sono false. Abbiamo perso la presunzione di innocenza, abbiamo perso l’abilità di rivedere le prove – permettendo ai media di diventare “giudice e giuria”. Fino a che posso sedermi ed avere un dialogo con le mie accusatrici, gestito da un mediatore parziale, non ho nient’ altro da dire su questi fatti. Mia moglie, la mia famiglia e i miei amici più cari mi conoscono e conoscono la mia vera natura, e sono grato del loro amore e supporto.”

In queste situazioni è sempre difficile dare un’opinione senza conoscere esattamente i fatti.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su iZombie: Robert Knepper rimane nello show nonostante le accuse sessuali

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.