Articoli

The Originals 5: si è svolto il fatidico wrap party, ecco le foto

Anche per The Originals è arrivato il momento di dire addio al piccolo schermo ed ai suoi attori, dal momento che si è svolto il wrap party di fine produzione!

La fine di The Originals

Anche se la produzione della serie tv è terminata da giorni, come ampiamente confermato dalle star, si stava ancora aspettando il fatidico momento del wrap party, che conclude ufficialmente una serie e che fa solitamente piangere tutti i fans! Ed anche per questa serie è arrivata la festa di fine produzione, ed anche se i momenti di nostalgia non sono affatto mancati, il clima che si respirava era certamente ilare!

Al party erano presenti tutti i personaggi principali della serie, tranne uno. Stiamo parlando di Phoebe Tonkin, interprete di Hayley, che ha di fatto lasciato il set qualche giorno prima della fine delle riprese. Questo ha subito fatto allarmare i fans, che si stanno preparando per il peggiore dei finali!

E mentre aspettiamo l’arrivo della quinta stagione, vediamo le foto della festa!

Tutte le foto

In questo scatto possiamo vedere quasi tutti i protagonisti seduti allo stesso tavolo ancora una volta a godersi il tempo rimanente. Lo scatto è stato postato da  Christina Moses, interprete di Keelin, che ha voluto spendere due parole per il cast:

 “Grazie per le risate, le lacrime, i momenti sciocchi, quelli strani e per avermi dato il benvenuto nel vostro mondo. È stato bello”

Claire Holt, invece, ha voluto condividere su Instagram un bellissimo scatto di lei e Riley Voelkel, Freya, postando poi nelle sue storie divertenti video di lei, Nate Buzolic e Daniel Gillies.

Ma ecco uno degli scatti che più ha fatto emozionare i fans!

Una bellissima foto ricordo di tutti gli attori presenti, tra i quali anche Sebastian Roché, il leggendario Mikael Mikaelson.

In questa foto, invece, vediamo gli attori insieme al cast tecnico e a tutte le persone che hanno reso The Originals una serie tv fantastica!

Anche se l’attrice Phoebe Tonkin non era presente al party, ha voluto comunque salutare i colleghi ed il suo personaggio con un bellissimo post su Instagram e una serie di foto molto divertenti!

Sotto alle foto, ecco le parole molto commoventi dell’attrice:

“L’ultimo giorno di riprese di The Originals. Ecco a voi alcune delle miei foto preferite fatte durante queste cinque stagioni. Mando amore ai miei amici a Nola e buona fortuna per girare l’ultima scena di sempre!”

Parla la creatrice

Ma che ne pensa Julie Plec?

La creatrice dello spin-off di The Vampire Diaries ha deciso di salutare la città di New Orleans condividendo delle bellissime foto su Instagram:

Sotto alle foto della città dei morti scrive:

“Dicendo addio alla città dei morti. Probabilmente il set più figo che abbia mai costruito. E con me, intendo designer di produzione, ovvio. Date un’ occhiata alla serie di foto.”

Sarà davvero molto difficile dire addio a questa meravigliosa serie, che sicuramente porteremo tutti nel cuore!

 

– Miriana

Commenti disabilitati su The Originals 5: si è svolto il fatidico wrap party, ecco le foto

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.