Articoli

James Van Der Beek e la moglie Kimberly saranno genitori per la quinta volta

James Van Der Beek, showrunner e star di The What Would Diplo Do? e che sta attualmente girando per la nuova serie FX di Ryan Murphy, Pose, sarà per la quinta volta papà

La moglie Kimberly è incinta e James venerdì ha annunciato la notizia su Instagram  condividendo una foto dei loro quattro figli intenti a toccare con le proprie mani la pancia nuda della loro mamma.

Entusiasti oltre ogni immaginazione nell’annunciare che stiamo ancora una volta aggiungendo un membro alla nostra famiglia. E dico ‘oltre ogni immaginazione’ perché alcune persone si stanno probabilmente chiedendo se siamo fuori di testa. Potremmo essere molto fuori di testa… ma non potrei essere più eccitato. O grato. O meravigliato da @vanderkimberly. 

La nuova bambina si unirà ai fratelli e sorelle Emilia, 23 mesi, Annabel Leah, 4 anni, Joshua, 6 anni il mese prossimo e Olivia, 7 anni.

Congratulazioni alla famigliola felice.

Irene

Commenti disabilitati su James Van Der Beek e la moglie Kimberly saranno genitori per la quinta volta

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.