Articoli

James Van Der Beek è diventato padre per la quinta volta

James Van Der Beek è diventato padre per la quinta volta e ha dato il benvenuto alla nuova bvambina che è nata venerdì in procinto della Festa del Papà

James Van Der Beek è diventato padre per la quinta volta e questa volta si tratta di una bambina a cui i genitori hanno dato il nome di Gwendolyn.

Ad annunciare la nascita della bimba ci ha pensato proprio James che ha condiviso su Instagram una serie di dolcissimi scatti che lo ritraggono insieme alla sua famiglia e alla moglie Kimberly Brook dopo aver partorito in casa.

James ha approfittato del suo post per parlare anche di un argomento molto discusso nell’ultimo periodo negli Stati Uniti e cioè l’allontanamento dei figli degli immigrati clandestini che si ritrovano in manette data la nuova politica di Trump sulle famiglie.

Se siamo d’accordo col governo, che usa le violazioni dei diritti umani come un deterrente o merce di scambio. Cosa succede quando ci ritroviamo dall’altra parte del piano? Sia in questa amministrazione o nella prossima? Questo non è argomento politico, ma umano. Un crimine contro l’umanità è un crimine contro tutti noi.

 

Congratulazioni alla famiglia felice.

Irene

Commenti disabilitati su James Van Der Beek è diventato padre per la quinta volta

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.