Articoli

Jane the Virgin: tutti in lacrime per il read table del series finale

Prima di iniziare a leggere l’articolo, assicuratevi di avere un pacchetto di fazzoletti vicino a voi, perché Jane the Virgin sta volgendo al termine e il cast ha qualcosa da dire.

Il cast e la troupe della serie si sono recati su Instagram mercoledì per esprimere quanto sia agrodolce partecipare al read table per lo show tanto amato.
Justin Baldoni, che interpreta il rubacuori Rafael Solano, ha scritto delle “vere amicizie” che si sono create grazie allo show di successo, parlando di Yael e Gina Rodriguez in particolare, in una didascalia di una sua foto.

In cinque anni di cast abbiamo fatto i read table ogni settimana… ma questo è stato l’ultimo. I finali sono sempre duri, siamo cresciuti insieme, abbiamo vissuto momenti di grande vita insieme, con gioia e dolore. È la fine di un’era, ma l’inizio di tante cose incredibili. Il nostro show ha dato alla luce tanta bellezza in tutte le nostre vite, così tante lacrime, ma sono lacrime di gratitudine.

L’attore ha rivelato che rimangono solo tre settimane di riprese per lo show della CW, ma piuttosto che essere triste per la fine di questo capitolo ha intenzione di assaporare il tempo che gli resta. Justin ha concluso la sua dichiarazione mostrando gratitudine al fandom che li ha sempre sostenuti.

Allo stesso modo, Yael, che ha interpretato brillantemente l’iconica Petra, ha condiviso una foto di se stessa con le lacrime agli occhi dopo aver letto il copione del season finale, con la didascalia:

Ho appena letto il nostro copione del season finale per #janethevirgin. Sto per svenire. Troppe emozioni. 

Mentre questi personaggi stanno per andare avanti, Jane the Virgin non sta per finire del tutto.
Ci sarà una serie di spinoff basata sulla serie di antologia di Jane su cui stava lavorando durante tutta la serie. Secondo la CW, sarà una serie antologica stile telenovela, seguendo quindi la tradizione di Jane the Virgin, in cui ogni stagione sarà basata su un romanzo di fantasia diverso scritto proprio da Jane Villanueva e narrato dall’autrice stessa.

Fonte: E! News

-Sara

 

Commenti disabilitati su Jane the Virgin: tutti in lacrime per il read table del series finale

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!