Articoli

Potrà Mischa Barton riempire il ruolo di LC nel reboot di The Hills?

Proprio come ogni altro spettacolo che ha modellato la nostra gioventù sta ottenendo un reboot, lo spinoff di Laguna Beach, The Hills, è pronto per il ritorno quest’estate.

Proprio ieri, MTV ha pubblicato il primo trailer ufficiale e, beh, è ​​top.

Suona un remix di Unwritten di Natasha Beddingfield , la canzone dei titoli di coda dello spettacolo originale, il trailer si apre con un gruppo di bambini piccoli con gli zaini che corrono verso una scuola. Voglio dire, una manciata di membri del cast ora sono genitori, whaaat? Successivamente, vediamo una serie di flashback dallo show originale, da Port nell’ufficio di Teen Vogue alla proposta sulla ruota panoramica di Spencer Pratt a Heidi Montag a Partridge e alla rottura di Brescia.

Mentre si proietta verso il presente, viene mostrata una clip che indica che Partridge e Brescia potrebbero “riaccendere” la loro vecchia fiamma. Successivamente, ci viene presentata nientemeno che Mischa Barton. Probabilmente il momento più grottesco di questo riavvio è il fatto che l’ attrice OC ha firmato per unirsi al cast lo scorso ottobre. Anche se, come spiegò Barton a Cosmopolitan , sentì che questa inclusione era destinata a essere fin da quando era solita girare in ambienti simili a quelli del cast originale.

Fonte: Nylon

Commenti disabilitati su Potrà Mischa Barton riempire il ruolo di LC nel reboot di The Hills?

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.