Articoli

Jennifer Aniston non è cresciuta seguendo il modello di sua mamma Nancy

L’attrice americana Jennifer Aniston ci parla del rapporto che aveva con sua madre, spiegando che non ha scelto la strada che Nancy avrebbe voluto per lei.

Jennifer Aniston parla della madre

Una delle attrici più famose e belle di Hollywood, Jennifer Aniston, è protagonista del film Dumplin, che presto sbarcherà su Netflix, che parla principalmente dei rapporti tra madre e figli, che non sempre sono semplici e sereni. Infatti, la Aniston interpreta un’ex reginetta di bellezza con una figlia teenager non proprio come se l’aspettava. Infatti, la ragazza è plus-size, e per questo viene sempre presa in giro dalla madre.

Durante un’intervista al The Sunday Telegraph  ha parlato del rapporto nel film e nel rapporto che aveva con la madre, Nancy Dow:

“Uno dei motivi per cui ho davvero amato questo rapporto madre-figlia è perché è molto simile a quello che avevo con mia madre, alla nostra relazione. Era stata una modella, e per lei era tutta una questione di come ci si presentava al mondo. Io non sono riuscita a diventare una modella, come lei desiderava, e ho dovuto fare i conti a lungo con questo.  Per tantissimo tempo,  sono stata una ragazzina che voleva essere considerata e che voleva essere amata da una mamma che era troppo occupata in cose non abbastanza importanti.”

La Aniston continua spiegando:

“Questo film è così bello perchè toglie tutti i preconcetti della bellezza, cercando di diventare individui e non pensare di vivere con delle idee irrealistiche che ci da la società.”

Il concetto per Jennifer è molto diverso da quello di gran parte della gente:

“La mia idea di bellezza è questa: bello è ciò che ti fa sentire bella. E per me sono le persone che mi stanno intorno, la vita che ho. E anche una giornata in cui ho dei bei capelli.”

Nancy Dow è morta nel 2016, dopo essere stata sposata due volte, prima con Jack Melick e poi con il padre di Jennifer, John Aniston. Una fonte molto vicina all’attrice, dopo la morte della madre, ha rivelato:

“Non importa quanto fosse complicata e difficile la relazione tra Nancy e Jennifer per lei, come per ogni figlia, è stato straziante perdere la madre”

Jennifer è molto grata dei belli momenti che ha avuto con la madre, e continua a spiegare a People che ha avuto una madre molto critica:

“Era molto critica, lo è stata con me perchè lei era una modella, era bellissima, impressionante. Io non lo ero, non lo sono mai stata. Onestamente non mi vedo neanche adesso sotto quell’aspetto, e va bene così.”

 

Ma si sa che, alla fine, la mamma è sempre la mamma!

Fonte: People

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Jennifer Aniston non è cresciuta seguendo il modello di sua mamma Nancy

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.