Jennifer Lawrence ci svela un suo piccolo segreto… bollente!
Jennifer Lawrence ci svela alcuni piccoli segreti
Jennifer Lawrence, attrice che ha fatto il suo ultimo debutto nel film Red Sparrow e vincitrice di Oscar, ha di recente rilasciato un’intervista nella quale ha liberamente parlato della sua vita sessuale e di come non sta più avendo rapporti sessuali da molto tempo!
Se pensiamo bene ai rapporti sessuali in generale, è anche rischioso avere rapporti con qualcuno che non conosciamo, dal momento che potremmo prendere delle malattie sessualmente trasmettibili, ed ecco di cosa ha realmente paura Jennifer Lawrence, ed è questo un motivo per il quale non ha avuto rapporti per molto tempo:
“Mi esprimo sempre come se volessi fare sesso e volessi il pene, ma la verità è che se mi guardo indietro e guardo la mia vita sessuale ho sempre fatto sesso solo con i miei ragazzi. Parlo del sesso e del pene come se mi piacesse, ma non è così.”
Jen ha anche dichiarato di essere abbastanza germofobica e ammette di aver paura di prendere malattie sessualmente trasmettibili:
“Sono anche germofobica, e la mia germofobia deriva anche dal fatto che potrei prendere malattie sessualmente trasmettibili. Il pene è pericoloso. Se davvero dovessi aver paura di aver preso una malattia sessualmente trasmettibile i dottori si troverebbero già coinvolti nella storia. Ecco quanto sono germofobica!”
Da quando l’attrice si è lasciata con il regista Darren Aronofsky, non ha più avuto nessun tipo di relazione, ed infatti ci rivela anche che le manca un uomo accanto a lei:
“Non sono in una relazione, e chiarisco anche che non sto facendo sesso da molto tempo. Vorrei avere una relazione, sapete, è complicato qui!”
Che Jennifer fosse un’attrice senza peli sulla lingua si sapeva da tempo, ma queste dichiarazioni si sentono molto raramente!
-Miriana