Articoli

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono sposati con cerimonia privata nel Rhode Island

Jennifer Lawrence ora è una donna sposata.

L’attrice 29enne ha sposato il fidanzato Cooke Maroney, di 34 anni, in una cerimonia sabato presso la residenza Belcourt di Newport nel Rhode Island con 150 ospiti, come confermato dalla Lawrence all’Associated Press.

Tra i partecipanti c’erano Emma Stone, Amy Schumer e Adele, e la sposa indossava un abito Dior, secondo People.

Il menu del matrimonio prevedeva una scelta di pesce arrostito con erbe aromatiche e burro fuso al limone o una zampa di manzo con salsa di forager, mentre i dessert includevano frittelle con crema di bourbon e s’mores fatti in casa, secondo TMZ.

La coppia si è fidanzata a febbraio. La coppia ha suscitato voci riguardo uan relazione nel giugno 2017 dopo che l’attrice è stata fotografata con il gallerista d’arte.

Jennifer Lawrence ha parlato del suo fidanzamento con Maroney durante un’intervista sul podcast Naked With Catt Sadler.

“Appena incontrato Cooke volevo sposarlo.” Ha detto l’attrice, descrivendo Maroney come il suo “migliore amico”.

Jennifer Lawrence ha anche dato la sua opinione sul processo di pianificazione del matrimonio, ammettendo di essere: “troppo pigra per essere nevrotica”.

Maroney è il direttore della galleria d’arte Gladstone di New York City, che rappresenta clienti di alto profilo come il padre di Lena Dunham, Carroll Dunham; Anish Kapoor; e l’ex marito di Bjork Matthew Barney.

In precedenza ha lavorato presso la galleria Gagosian e si è laureato in Storia dell’arte presso la New York University.

La Lawrence hae lanciato la sua società di produzione Excellent Cadaver nell’ottobre 2018, che include un accordo a prima vista con Makeready e vedrà l’attrice, insieme alla sua partner di produzione Justine Polsky, produrre film e avere Lawrence protagonista in alcuni di essi. Ha anche fatto ritorno alla serie X-Men durante l’estate con Dark Phoenix.

Questo è il primo matrimonio per Lawrence, che in precedenza è stata romanticamente legata al suo co-protagonista X-Men Nicholas Hoult, che ha frequentato per cinque anni.

Ha anche frequentato il regista Darren Aronofsky, dopo essersi incontrati sul set di Mother! a settembre 2016, così come il frontman dei Coldplay, Chris Martin.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: HollywoodReporter

-Giusy

 

Commenti disabilitati su Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono sposati con cerimonia privata nel Rhode Island

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.