Articoli

Jerry O’Connell sarà il fratello di Sheldon in The Big Bang Theory

Jerry O’Connell è stato scelto per interpretare il fratello maggiore di Sheldon per il finale, che prevede le nozze del duo, come hanno annunciato i produttori esecutivi al PaleyFest mercoledì sera.

In Young Sheldon, Montana Jordan interpreta George “Georgie” Cooper Jr., il fratello maggiore di Sheldon.  The Big Bang Theory ha già presentato alcuni membri della famiglia di Sheldon, tra cui sua madre (Laurie Metcalf), sua sorella gemella, Missy (Courtney Henggeler) e la sua nonnina  (June Squibb); quel trio di personaggi è interpretato nello spin-off  rispettivamente daZoe Perry, Raegan Revord e Annie Potts. Il padre di Sheldon, interpretato da Lance Barber in Young Sheldon, nella serie madre è deceduto.

Per quanto riguarda la parte della famiglia della sposa: la madre di Amy, interpretata da Annie O’Donnell, è apparsa brevemente tramite videochat nella stagione 9 e suo padre non è ancora apparso nello show, quindi entrambi i personaggi hanno il potenziale per apparire per il matrimonio .

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Jerry O’Connell sarà il fratello di Sheldon in The Big Bang Theory

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.