Crea sito
Senza categoria

Joe Lara, star di Tarzan: The Epic Adventures, muore a 58 anni in un incidente aereo

Joe Lara, noto per aver recitato nella serie Tarzan: The Epic Adventures, è morto sabato a 58 anni a seguito di un incidente aereo.

Anche sua moglie, Gwen Lara e altre cinque persone che erano a bordo sono morte dopo che l’aereo è precipitato in un lago del Tennessee vicino a Nashville.

L’aereo, un Cessna C501 del 1982, è partito dall’aeroporto statale di Smyrna intorno alle 12:00. ET ed era in viaggio per Palm Beach, in Florida.

Poco dopo il decollo, il piccolo jet si è schiantato sul lago Percy Priest, come ha confermato la squadra di vigili del fuoco della contea di Rutherford.

Tutte e sette le persone a bordo sono state dichiarate morte.

Diverse agenzie, tra cui l’ufficio dello sceriffo della contea di Rutherford e la Federal Aviation Administration, sono intervenute sul posto, il National Transportation Safety Board che ha guidato le indagini domenica.

Secondo un aggiornamento di mezzogiorno di oggi, le squadre di immersione hanno scoperto diversi componenti dell’aereo e resti umani.

Il campo di detriti è risultato essere largo circa mezzo miglio, ha riferito il capitano dell’RCFR John Ingle.

Funzionari dell’NTSB hanno affermato che l’indagine è in corso e potrebbe richiedere fino a due anni per essere completata.

Tutte e sette le vittime sono state identificate. Joe Lara e sua moglie, Gwen, una guru della dieta e fondatrice della Remnant Fellowship Church, erano a bordo.

Gli altri cinque passeggeri provenivano tutti da Brentwood, nel Tennessee, e membri della chiesa di Lara, secondo quanto riportato da News Channel 5.

Nato a San Diego il 2 ottobre 1962, William Joseph Lara ha iniziato la sua carriera come modello prima di ottenere il ruolo da protagonista nel telefilm della CBS Tarzan a Manhattan del 1989, in cui Tarzan arriva a New York per provare a salvare il suo scimpanzé, Cheetah.

Tra il 1996 e il 1997, Joe Lara ha interpretato il personaggio in 22 episodi di Tarzan: The Epic Adventures, uno show da lui prodotto e girato in Sudafrica.

Inoltre a recitato in film come: American Cyborg: Steel Warrior, Steel Frontier, Warhead e Doomsdayer e programmi TV come Baywatch e Conan the Adventurer.

Il suo ultimo ruolo è stato nel 2018, quando ha interpretato un attore di soap opera nel film L’estate del ’67.

La coppia si sposò nel 2018 e i due hanno vissuto a Brentwood con la loro figlia, Liana.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.