Articoli

Joel McHale sarà Starman per lo show “Stargirl” del DC Universe

EW ha confermato che la star di Community Joel McHale è stata scelta per interpretare il supereroe Starman nella serie TV live-action di DC Universe, Stargirl.

McHale interpreterà la versione dell’età dell’oro di Starman, un certo Sylvester Pemberton, un ricco socialite che combatte il crimine con l’aiuto del suo Cosmic Staff, una misteriosa arma anti-gravità. Starman è un membro della Justice Society of America, la squadra di supereroi originale di DC, composta da personaggi introdotti negli anni ’30 e ’40.

Il fulcro dello spettacolo è Courtney Whitmore (Brec Bassinger), una studentessa del secondo anno delle scuole superiori che lotta per adattarsi a nuovi ambienti.
La sua vita diventa molto più eccitante quando apprende che il suo nuovo patrigno, Pat Dugan, era una volta Stripesy, la spalla di Starman. Courtney presto recupera il vecchio Cosmic Staff e lo usa per combattere il male come Stargirl, ispirando una nuova generazione di eroi a seguire le orme della Justice Society.

Stargirl uscirà per la prima volta sul servizio di streaming DC Universe nel 2019.
È prodotta da Greg Berlanti, Geoff Johns e Sarah Schechter.
Il personaggio principale è stato originariamente creato da Johns nel 1999 ed è stato ispirato da sua sorella, che è morta nell’esplosione di un aereo nel 1996.
Stargirl non è l’unico spettacolo DC Universe all’orizzonte. Anche Swamp Thing è in arrivo, e mercoledì il servizio ha annunciato che Ian Ziering interpreterà il personaggio di Daniel Cassidy, a.k.a Blue Devil. Prima di quello spettacolo, però, arriverà Doom Patrol e l’animato Young Justice: Outsiders.

Fonte:Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Joel McHale sarà Starman per lo show “Stargirl” del DC Universe

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.