Articoli

Jon Bernthal pubblica un altro teaser della seconda stagione di “Punisher”

Jon Bernthal sta iniziando a “provocare” i fan della Marvel per la prossima stagione di The Punisher. È difficile dire se questa sia un’immagine della prima stagione  o di una scena della seconda stagione.

Frank, ha trascorso così tanto del suo tempo insanguinato che è davvero difficile tenere tutto in ordine. Il primo teaser della seconda stagione di Punisher è stato una gif tratta da una delle scene più violente della prima stagione.

Da quello che sappiamo della seconda stagione,  Frank Castle avrà sicuramente un sacco di motivi per sfoggiare una faccia coperta di sangue. Set di foto e video hanno già mostrto il ritorno di Billy Russo (Ben Barnes) come nemesi di Punisher.

Alcune delle sequenze d’azione uscite finora hanno mostrato Jigsaw diventare piuttosto spietato per le strade di New York con  pesanti armi d’artiglieria, e non teme di usarle in pieno giorno.

La seconda stagione di Punisher sembra ispirarsi agli archi narrativi di  “Suicide Run” e “The Slavers” della Marvel Comics.

“Suicide Run” prevede che Frank sia gravemente ferito e che debba riprendersi in una piccola città, mentre gli imitatori del Punitore saltano fuori per prendere il suo posto. “The Slavers” vede Frank abbattere un anello di schiavitù, ed è uno degli archi narrativi più oscuri del personaggio.

Altre foto del set hanno rivelato sul set il nuovo membro del cast Giorgia Whigham, che si ritiene interpreti il ​​personaggio della Marvel Comics, Amy Bendix.

Amy è quella che si prenderà cura della salute di Frank, mentre suo padre lo sceriffo diventerà sospettoso nei confronti dell’uomo misterioso. Un altro nuovo membro del cast sarà Floriana Lima, che ha interpretato Maggie Sawyer in The Supergirl della CW. Interpreterà la psicologa psicologa Kristen Dumont.

La seconda stagione di Punisher ha terminato le riprese ma non ha ancora una data di rilascio.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

 

 

 

Commenti disabilitati su Jon Bernthal pubblica un altro teaser della seconda stagione di “Punisher”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.