Jonah Hauer - King sarà il Principe Eric ne "La Sirenetta"!
Articoli

Jonah Hauer – King sarà il Principe Eric ne “La Sirenetta”!

A quanto pare, Jonah Hauer – King è stato scelto per interpretare il Principe Eric nel nuovo live – action targato Disney de La Sirenetta!

Se vi ricordate, all’inizio sarebbe dovuto essere Harry Styles a vestire i panni del Principe Eric, ma alla fine aveva preferito rinunciare al ruolo per concentrarsi sulla sua musica. Jonah Hauer – King ha fatto due provini, di cui l’ultimo è il più recente, perché si è tenuto solo il 9 novembre scorso a Londra con il regista del film, ovvero Rob Marshall.

Halle Bailey sarà invece l’interprete di Ariel, un principessa nonché sirena che sogna d’essere un’umana, mentre Melissa McCarthy sarà Ursula, la zia malefica di Ariel. Javier Bardem vestirà i panni del Re Tritone e Daveed Diggs sarà Sebastian.

Jonah Hauer - King sarà il Principe Eric ne "La Sirenetta"!

La pellicola de La Sirenetta sarà diretta da Marshall, mentre la sceneggiatura appartiene a David Magee. Nel film saranno presenti delle canzoni originarie risalenti al film classico del 1989, ma non mancheranno anche delle nuovi musiche del compositore Alan Menken con i testi di Lin – Manuel Miranda, il creatore di Hamilton. Miranda è anche produttore del film assieme a Marshall, Marc Platt e John DeLuca. Jessica Virtue ed Allison Erlikhman avranno il compito di supervisionare il film per lo studio.

Hauer – King è apparso in serie TV come Little WomenHoward’s End A Dog’s Way Home di Sony. L’attore sarà presente anche nel film di Blumhouse intitolato Once Upon a Time in Staten Island.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la scelta dell’attore o avreste preferito qualcun altro al suo posto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: Variety.

Erica

Articoli correlati:

La Sirenetta: La Freeform risponde alle critiche sulla scelta della protagonista

La Sirenetta: la Disney posa gli occhi su Harry Styles per interpretare Eric

The Little Mermaid: Cuffe e Hauer-King in fase di testing per il ruolo di Eric

Harry Styles dice NO al ruolo del principe Eric!

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.