Senza categoria

Joseph Morgan in Legacies? La bio di Twitter chiarisce tutto

Lo storico protagonista di “The OriginalsJoseph Morgan è stanco di sentirsi chiedere in continuazione se apparirà o meno di “Legacies“, nonostante il suo personaggio Klaus Mikaelson sia morto nel finale di serie e abbia già dichiarato ripetutamente che non indosserà nuovamente i suoi panni, nello spin-off legato all’universo di “The Vampire Diaries“, con protagonista sua “figlia” Hope.

“Potete trattenere il respiro quanto volete. Sapete perché? Ho il cofanetto di The Originals sul mio scaffale, ed è una cosa bellissima perché sono cinque set di DVD che sono una storia completa dall’inizio alla fine di questo ragazzo, Klaus Mikaelson – beh, a partire dalla seconda stagione di The Vampire Diaries. Quindi non ho voglia di tornare come un fantasma o un flashback o qualcosa del genere. Per me, quel viaggio, quella storia è finita. Questa è la storia completa, e non mi sembra giusto farlo“ ha infatti dichiarato in un’intervista, nel 2020.

Nonostante ciò, però, nel corso degli anni, non è mancata, da parte di giornalisti e fan la classica domanda su un papabile cameo in “Legacies” nei panni di Klaus. 

Al che, Joseph Morgan ha deciso di chiarire tutto sulla bio del suo profilo Twitter, scrivendo, in particolare: “Attualmente non compaio in Legacies

Bisogna ammettere che l’idea è stata geniale, ma c’è anche da dire che scrivendo “attualmente”, Joseph ha lasciato aperta una porta e tenuto a galla le speranze dei fan. Se inutilmente, non c’è dato sapere.

In ogni caso, durante le quattro stagioni di “Legacies” finora andate in onda, sono riapparsi, come guest star, diversi ex protagonisti di “The Vampire Diaries” e “The Originals“, ad esempio Claire Holt e Riley Voelkel.

Altri invece, come Morgan, hanno detto no in maniera definitiva, ma anche se ci mancheranno, non dimenticheremo mai i loro personaggi.

Serie Tv - 12 personaggi che sono stati rovinati dall'amore

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Antena 3

-Giada

Link Correlati: