Articoli

Money Heist: La Casa di Carta avrà uno spin-off

Money Heist“, la popolare serie Netflix conosciuta in lingua originale come “La Casa de Papel” avrà uno spin-off, secondo quanto riportato da Variety.

La notizia è arrivata martedì durante un evento per la serie, con i membri del cast che hanno preso parte a una sessione di domande e risposte dal vivo, “dal Palacio Vistalegre nel sud di Madrid, con più di 5.000 fan presenti”.

Pedro Alonso, che interpreta Berlino, ha annunciato che la serie tornerà con uno spin-off sulla storia delle origini del suo personaggio.

Secondo quanto riferito, la serie sarà presentata in anteprima sul servizio di streaming nel 2023.

Nel cast ci sono Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki) e Hovik Keuchkerian (Bogotà).

Altri membri del cast includono Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Coronel Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (ispettore Sierra), José Manuel Poga (Gandía).

Alonso ha detto al fan event: 

“È un momento memorabile perché è la fine di un ciclo e l’inizio di un altro… Oggi parlavo con Jesús Colmenar e dicevamo che ora camminiamo verso l’ignoto, aperti a qualunque cosa accada e senza aspettative.. So che queste persone daranno alla serie ogni possibile svolta … La responsabilità (di far uscire una serie così popolare) può essere un peso e una prigione, spero che continueremo ad avere il coraggio di usare questa meravigliosa energia e rischiare tutto di nuovo”

Berlino, personaggio abbastanza problematico è morto abbastanza presto nella serie, ma ovviamente ci sarà altro da scoprire su di lui.

L’ultima stagione di “Money Heist” sarà presentata in anteprima su Netflix il 3 dicembre 2021.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Slashfilm

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.