antman-and-the-wasp-hannah-john-kamen
Articoli

Ant-Man and the Wasp: Hannah John-Kamen riflette sulla magnifica esperienza nel girare il film

Quando si tratta della MCU non si può che parlare di belle esperienze, e questa volta tocca alla protagonista di Ant-Man and the Wasp, Hannah John-Kamen.

L’esperienza lavorativa in Ant-Man and the Wasp

Sicuramente i film e le serie tv del mondo della Marvel sono molto divertenti da vedere ed hanno un lato molto comico, ma non si è mai sentito un attore dire che ha avuto una brutta esperienza nel girare i film, perchè ci si diverte sempre moltissimo anche sui set! Certo, il lavoro è duro e bisogna fare molte ore sul set sin dalla prima mattina, ma il divertimento non manca di sicuro.

antman-and-the-wasp-hannah-john-kamen

Tra questi attori che hanno parlato della loro esperienza positiva nella MCU troviamo anche la protagonista di Ant-Man and the Wasp, Hannah John-Kamen. In questo film del 2019 l’attrice ha recitato accanto a Paul Rudd e Evangeline Lilly ed ha interpretato la “cattiva” Ghost. Si è successivamente scoperto che la cattiva non era affatto lei, e la MCU ha lasciato uno spiraglio aperto per un futuro film su di lei.

Durante un un’intervista a The Hollywood Reporter ha parlato del suo nuovo film, Resident Evil: Welcome to Raccoon. Successivamente le è anche stato chiesto di Ant-Man e del suo giorno preferito sul set:

“Niente batte la felicità del mio primo giorno sul set e il fatto di essere finalmente lì. Essere in una stanza con tutte quelle star del cinema, i set e il mio costume, ci ripenso ed è stata l’esperienza migliore. Non riuscivo a smettere di sorridere e sono stata ben accolta. È stato così divertente e avevo uno spazio tutto libero per esercitarmi nel mio personaggio. Ogni giorno era memorabile, ma niente batte il tuo primo giorno. È come il primo giorno di scuola.”

L’attrice ha poi continuato spiegando com’è stato lavorare con tre dei suoi idoli dell’infanzia.

“Erano tutti meravigliosi, ma Michelle Pfeiffer, Michael Douglas e Laurence Fishburne erano i miei idoli durante la mia infanzia. Sono cresciuta con molti dei loro film, quindi è stato davvero un onore, un onore condividere lo spazio, una scena e una telecamera con loro.”

Una porta è rimasta aperta per Ghost in Ant-Man and the Wasp, ma non c’è ancora nessuna notizia riguardo un possibile ritorno del personaggio.

Fonte: Comicbook

Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.