Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 8×02

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nella recensione della 8×02 di The Flash. Oggi parliamo di Armageddon (2) che devo dire essere stato un episodio inaspettatamente davvero molto bello. Certo, questo crossover è un po’ atipico, abbiamo visto solo Ray Palmer (bella sorpresa ma non lo vediamo neanche più tra le leggende) e Black Lightning, ma non sappiamo neanche noi il perché, c’è davvero qualcuno che guarda quella serie?

The Flash recensione 8x02
The Flash recensione 8x02

The Flash – Recensione 8×02

Diciamo che il nostro Despero non ha detto proprio tutte cavolate, infatti Barry Allen sembra davvero essere impazzito. Quello che ho amato di più dell’episodio non sono state tanto le vicende interne con questa Xotar, ma il colpo di scena finale!

La morte di Joe West “sembra” essere a tutti gli effetti una morte out of the screen, non l’abbiamo vista ma tutto sembra essere vero. Sicuramente mi piange il cuore, ma piuttosto che vedergli fare il Cisco della situazione, cioè che quando appare lo fa per due secondi per poi tornare nel dimenticatoio, lo preferisco morto, tanto un modo per farlo tornare si può sempre trovare.

Il nostro Barry è sull’orlo di una crisi di nervi ed oltre ad aver annullato gli ultimi 6 mesi della sua vita, ha anche attaccato i cittadini di Central City e distrutto il loft del team. Non riesco a capire se tutto questo è merito di Xotar – ma dubito visto che è apparsa due minuti – o se Barry sta semplicemente impazzendo di suo.

Comunque, il meglio di questo Armageddon (2) deve ancora venire, ne sono più che sicura, ci saranno dei grandi ritorni, uno in particolare non vedo proprio l’ora di commentarlo.

Inutile girarci attorno, senza Sara Lance e Kara Denvers, non si possono definire episodi crossover, ma dopo questo Armageddon (2) mi ritengo fiduciosa. Mi è piaciuto il modo in cui hanno giocato con la mente di Barry, ma soprattutto con la nostra. Ci hanno mostrato quello che volevamo vedere per poi strapparci il cuore sul finale: triste, ma mi siete piaciuti.

Bene ragazzi, la nostra recensione termina qui, noi vi aspettiamo come sempre settimana prossima, ma nel frattempo passate a trovarci nella nostra pagina Facebook.

Sara

The Flash – Recensioene 8×01

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!