Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 8×01

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in The Flash con la nostra recensione della 8×01. Dopo tanti mesi, torniamo a parlare del nostro velocista e lo facciamo con il botto perché Armageddon è un episodio crossover, o quasi.

The Flash Recensione 6x01

Strano trovarsi a parlare di episodi crossover senza la presenza di Arrow, le Leggende e Supergirl, ma avremo delle gioie anche da questo Armageddon, ne sono sicura. La prima gioia ha bussato direttamente a casa di Barry interrompendo, per nostra fortuna, il solito momento romantico tra gli West-Allen.

Sto parlando ovviamente di lui, Ray Palmer, il nostro Atom! Tutto molto bello e romantico, ma avrei preferito non sapere che Ray e le Leggende non si sentono poi così tanto spesso e che l’unico che vede un po’ più di frequente è Nate.

Dall’altra parte abbiamo Allegra alle prese con la sua insicurezza e l’amministrazione di un gruppo di giornalisti che se la tira un po’ troppo. Di certo Allegra non è tra le loro persone preferite, ma neanche loro non eccellono in simpatia. La ragazza, comunque, li ha ispirati e anche Iris è rimasta sorpresa dai loro miglioramenti sotto la guida della giovane.

In Armageddon abbiamo visto Flash alle prese con Despero, un villan, se così possiamo definirlo, che vuole salvare il mondo dallo stesso Flash. Non so cosa accadrà nel futuro, ma di certo so che il nostro Barry Allen non sarà la causa della fine del mondo. Non serviva togliere la maschera davanti a lui per provarlo, oltretutto, ormai pure cani e porci sanno della sua identità.

Despero mi è sembrato tutto, ma non un supereroe del futuro giunto a noi per salvare il mondo. Dalle sue parole, infatti, si è capito che prova un po’ di godimento nell’uccidere, quindi mi chiedo, ci possiamo fidare di questo tizio? Io non credo proprio, forse ha mostrato a Barry quello che lui voleva fargli vedere e non quello che accadrà realmente nel futuro.

Comunque ragazzi Armageddon ha gettato le basi per i prossimi episodi, staremo a vedere se Flash distruggerà il pianeta oppure no, ma sicuramente ci sono diversi volti noti che non vedo l’ora di rivedere in questo crossover.

La nostra recensione della 8×01 di The Flash termina qui, noi vi aspettiamo come sempre settimana prossima, ma nel frattempo passate a trovarci nella nostra pagina Facebook.

Sara

The Flash – Recensione 7×18

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.