kaia-gerber-jacob-elordi
Articoli

Kaia Gerber e Jacob Elordi si sono lasciati dopo un anno di relazione!

La coppia formata da Kaia Gerber e Jacob Elordi è scoppiata! I due hanno preso due strade differenti, ma scopriamo il motivo.

La fine della relazione tra Kaia Gerber e Jacob Elordi

La modella 20enne Kaia Gerber e l’attore 24 enne di Euphoria Jacob Elordi hanno deciso che la loro vita di coppia non poteva più continuare. Infatti, i due si sono lasciati dopo un solo anno di relazione e la notizia arriva da una fonte confermata che ha rivelato lo scoop ad ET, spiegando anche che la loro separazione è stata amichevole.

“Kaia Gerber e Jacob Elordi si sono lasciati. La loro rottura è stata amichevole.”

Questa la dichiarazione della fonte vicina all’ormai ex coppia di amanti. I due sono stati visti come coppia inizialmente nel Settembre del 2020, quando sono stati avvistati ad una cena insieme a Nobu in Malibu, California. Successivamente sono stati scoperti baciarsi in giro per Los Angeles ed in vacanza con i genitori di lei a Los Cabos, Messico.

A Maggio, la modella ha omaggiato il suo amore per Jacob con una dichiarazione davvero commovente a Vogue durante un’intervista:

“Essere in grado di stare con qualcuno di cui mi fido davvero, dove non vogliamo niente l’uno dall’altra, avere una relazione sicura e stabile mi ha davvero aperto gli occhi sulle possibilità dell’amore e come ci si sente ad amare senza condizioni.”

Ha poi aggiunto:

“La lussuria è toccare le altre persone o volerle, l’amore è vedere davvero qualcuno.”

Gerber e Elordi amavano condividere con i fan e i loro seguaci il loro amore sui social. A Settembre, l’attrice di American Horror Story ha mostrato alcune foto che ritraevano la coppia felice e chiaramente innamorata al suo 20esimo compleanno.

Lo stesso mese il duo ha fatto il proprio debutto come coppia sul red carpet, presentandosi insieme all’opening gala dei Academy Museum of Motion Pictures a Los Angeles.

Purtroppo anche le favole più belle a volte giungono al termine, tanto che qualche giorno fa anche i cantanti Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati (qui l’articolo)!

Fonte: ET

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.