Articoli

Josh Brolin e Peter Dinklage fanno squadra per la commedia ‘Brothers’

Josh Brolin e Peter Dinklage si uniscono per recitare in Brothers, una commedia prodotta da Legendary Entertainment.

Etan Cohen, lo sceneggiatore di Tropic Thunder e Get Hard, scriverà la sceneggiatura. Andrew Lazar, che è stato produttore del film American Sniper, produrrà tramite il suo banner Mad Chance.

Anche Josh Brolin sarà uno dei produttori tramite la sua società, Brolin Productions, così come Peter Dinklage con la sua società di Estuary Films. Anche David Ginsberg sarà uno dei produttori. 

I dettagli della storia vengono tenuti nascosti, ma Brolin e Dinklage dovranno  interpretare una coppia di fratelli davvero improbabili. Fonti dicono che il progetto richiama timidamente a Twins, la commedia di Ivan Reitman del 1988 con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito.

Brolin, che lo scorso anno ha recitato in Avengers: Infinity War e Deadpool 2, riprende il suo ruolo di Thanos al comando dell’universo in Avengers: Endgame, che uscirà 26 aprile. 

Dinklage, che ha recentemente recitato in My Dinner With Herve della HBO ed è anche apparso in Infinity War, torna quest’estate in Game of Thrones della HBO, una serie che gli è valsa tre Emmy Awards. 

Cohen, i cui crediti includono anche Holmes e Watson e Men in Black 3, rappresenta la  CAA, Mosaic Media Group e Lichter Grossman.

Fonte: THR

-Giusy.

Commenti disabilitati su Josh Brolin e Peter Dinklage fanno squadra per la commedia ‘Brothers’

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.