Articoli

Julia Roberts parla della reazione delle persone ad una sua foto

Le persone spesso non diffondono amore sui social e questa volta la “vittima” è stata Julia Roberts che in una recente intervista ha parlato di come abbiano reagito le persone ad una sua foto

Julia Roberts si è da poco iscritta su Instagram e ha già visto quanta negativa ci sia e, infatti, ha bloccato chiunque non segue dal commentare i suoi post (e segue solo 25 persone).

Recentemente Julia è stata offesa dalle persone per una sua foto sui social che è stata postata da sua nipote, Emma Roberts, e l’attrice ne ha parlato in un’intervista con Oprah Winfrey per Harper’s Bazaar:

Qualcosa è successo di recente su Instagram di mia nipote Emma che penso mi abbia insegnato molto su cosa significhi essere un giovane nella società di oggi. Una mattina di fine settimana Emma ha dormito, ci siamo alzate e stavamo prendendo il tè e giocando a carte avendo questa bella mattina, e poi un paio di giorni dopo ha postato una foto di noi. E il numero di persone che si sentivano assolutamente obbligate a parlare di quanto mi sembrava terribile nella foto – che non sto invecchiando bene, che sembro un uomo, perché dovrebbe pubblicare una foto come questa che è terribile – sono rimasta sbalordito da come mi ha fatto sentire. Sono una donna di 50 anni e so chi sono, eppure i miei sentimenti si sono feriti. Ero triste che la gente non potesse vedere il punto, la dolcezza di esso, l’assoluta gioia splendente di quella foto. Ho pensato, ‘E se avessi 15 anni?

Vedere quei commenti non è stata di certo un’esperienza meravigliosa ma la Roberts ha detto di essere “felice” che le sia successo:

Ho avuto questo nuovo scorcio su un modo di vivere che non ho affatto. Devi passare attraverso le cose per capirle e questo è stato solo un piccolo ritaglio di ciò che può davvero andare avanti con i social media.

La Roberts ha aggiunto di essere entrata nell’app del social media dopo che i suoi figli le hanno chiesto di parlarne:

Perché non lo fai? Sarebbe bello. E ‘sicuramente un atto di bilanciamento ed è stato complicato capire cosa pubblicare perché sono privata  ma sono anche amichevole.

Quando le persone capiranno che le parole feriscono sarà sempre troppo tardi, il mondo ha bisogno di amore non di odio e non dei vostri stupidi giudizi.


Irene

Commenti disabilitati su Julia Roberts parla della reazione delle persone ad una sua foto

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.