Articoli

Julie Andrews non è sicura di partecipare a The Princess Diaries 3

Nonostante Julie Andrews e Anne Hathaway  confermarono che sarebbero tornate per un terzo film della serie The Princess Diaries, la Andrews ha rivelato su The Talk @ Home lunedì di non aver ancora visto una sceneggiatura o dei piani per il film.

“Se ne è parlato a lungo, ma non è ancora arrivato niente sulla mia scrivania”, ha detto Julie Andrews, 84 anni, parlando  di un potenziale terzo film.

“Penso che ce la farei. Ma sto diventando terribilmente vecchia. Non sono sicura che sia il momento giusto, ma penso che lavorare di nuovo con Annie sarebbe adorabile. E sì, certo che sarei all’altezza. Penso che dovremmo aspettare l’arrivo della sceneggiatura. ”

L’attrice britannica ha interpretato la regina Clarisse Renaldi, che arriva improvvisamente nella vita della nipote adolescente, Mia Thermopolis, e le rivela di essere l’erede al trono di Genovia.

Nel gennaio 2019, Anne Hathaway, ha rivelato in un episodio di Watch What Happens Live che una sceneggiatura per un terzo film era già stata completata.

Mesi dopo, ad ottobre, quando Julie Andrews è apparsa su Live ha rivelato di non averne mai sentito parlare.

Dopo che un fan ha chiesto all’attrice se avesse degli aggiornamenti sulla sceneggiatura di Princess Diaries 3, la Andrews è stato sorpresa di sapere ce ne fosse una.

“Non ho sentito parlare di una sceneggiatura finita. Si parla di [un terzo film] da un po’ “, ha risposto, ridendo del fatto che non fosse a conoscenza della situazione.

“Penso che Anne Hathaway stia aspettando un secondo figlio. È impegnata e anch’io sono stata impegnata. Se succedesse, sarebbe bello. “scherzò l’attrice.

The Princess Diaries 3, che per ora non è una certezza, sarà il sequel del film originale del 2001, Pretty Princess, e The Princess Diaries 2: Royal Engagement del 2004.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: People

-Giusy.

Commenti disabilitati su Julie Andrews non è sicura di partecipare a The Princess Diaries 3

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.