Julie Plec: Da The Vampire Diaries a The Originals fino ad arrivare a Roswell
Dopo The Vampire Diaries e The Originals, Julie Plec, ha firmato con la The CW per dirigere i nuovi episodi del reboot di Roswell.
Dopo The Vampire Diaries e The Originals, Julie Plec approda a Roswell per il reboot targato The CW. La Plec dirigerà il pilot del reboot e sarà produttrice esecutiva nel caso in cui venisse ordinata una serie.
Il progetto, ancora senza titolo come riportato da EW, è basato sul libro di Melinda Metz, Roswell High, che ha anche dato vita alla serie ‘drama’ originale di Jason Katims con protagonisti Shiri Appleby e Jason Behr andato in onda dal 1999 al 2002.
Dopo essere tornata a malincuore nella sua città natale che è una trappola per turisti, Roswell, New Mexico, la figlia di immigrati privi di documenti scopre una scioccante verità sulla sua cotta adolescenziale che ora è un poliziotto. E’ un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita. Lei protegge il suo segreto mentre i due si riavvicinano e iniziano a indagare sulle sue origini. Ma quando un attacco violento e un insabbiamento governativo di lunga data indicano una presenza aliena più grande sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minacciano di denunciarlo e di distruggere la oro storia d’amore sempre più profonda.
Carina MacKenzie scriverà e produrrà il pilot insieme a Julie Plec.
-Giusy